Vedere l'offerta completa

KEY ACCOUNT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Job Description Pensi di essere nato/a per la vendita? Sei una persona solare e dinamica con eccellenti capacità relazionali e comunicative? Raggiungere gli obiettivi prefissati non ti basta mai, vuoi sempre superarti? Convincere le persone è una dote naturale per te? Cerchi un ambiente giovane, multiculturale, motivante e in forte crescita? Fantastico! Stiamo cercando esattamente una persona motivata, appassionata e talentuosa come te! Cerchiamo una persona da inserire all’interno del nostro Team Commerciale della nostra azienda. Il/la candidato/a ideale deve avere esperienza nella vendita B2B e nella gestione di un portafoglio clienti, deve essere brillante, naturalmente portato ad ascoltare e capire le necessità dei clienti ed avere spiccate doti relazionali. Cerchiamo qualcuno con la passione per il digital marketing, che ne conosca i principi e le nozioni fondamentali. Cerchiamo persone proattive e dinamiche in grado di contribuire con soluzioni e nuove idee. Il Key Account Manager di MAD dovrà captare nuove aziende e fidelizzare il portafoglio di aziende già clienti che gli verrà assegnato organizzando visite presenziali Funzioni Gestione e ampliamento del portafoglio clienti. Vendita, trattativa e consulenza ai clienti. Requisiti Esperienza minima: 2 anni nel settore delle vendite e gestione clienti B2B (new business, fidelizzazione e gestione dei clienti) Apprezzata l’eventuale esperienza precedente in Agenzie di Comunicazione o Società di Consulenza Direzionale Preferibile la conoscenza e l’esperienza nel campo del digital marketing Abilità commerciale e comprovata capacità di negoziazione Persona autonoma, estroversa, dinamica, empatica, perseverante e con brillante dialettica Forte orientamento al risultato, determinazione e propensione al lavoro di squadra Predisposizione a lavorare in contesti multiculturali, strutturati e dinamici Automunito Disponibilità a trasferte sul territorio italiano Cosa offriamo Assunzione diretta, contratto operatore di vendita Salario fisso e variabile in base al raggiungimento di obiettivi Formazione e crescita professionale Rimborso spese e km Competenze richieste Abilità nelle Trattative Gestione account Sviluppo key account Marketing online Gestione vendite Marketing digitale Clienti chiave Alto grado di utilizzo degli strumenti digitali (office automation, crm, trello, drive) Luogo di lavoro San Giovanni La Punta (CT) presso Centro Commerciale “Le Zagare” #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Management Advisor
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/12/2024
Data di scadenza
  • 06/03/2025
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... lgs 215/03 e 216/03......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti......

KEY ACCOUNT
LAVORITALIA

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l... requisiti di lavoro mansioni: gestire e sviluppare le relazioni con i clienti conseguire obiettivi aziendali svilluppare strategie commerciali ottimo utilizzo del pc si richiede: significativa esperienza nel campo della finanza d'impresa e/o......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......