KEY ACCOUNT MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
- Creare un forte legame relazionale nel territorio di competenza al fine di sviluppare nuova clientela e gestire il post vendita con clienti già acquisiti dall'azienda.
- Promuovere la reputazione dell'azienda presso le strutture e rilevare dati, raccogliere insight connessi alle linee di business e, in senso più ampio, alla complessiva esperienza di prodotto.
- Si dedicherà alla realizzazione e mantenimento degli obbiettivi di progetto definiti dall'area commerciale in sede contrattuale con il cliente.
- Monitorerà le prestazioni delle attrezzature atte all'erogazione dei prodotti, verifica l'efficacia ed efficienza del processo ed porta all'attenzione dell'azienda eventuali anomalie di funzionamento e/o scostamenti rilevanti dai dati di benchmark.
- Suggerire miglioramenti che possono essere apportati allo sviluppo futuro delle attrezzature e dei prodotti, monitorandone densità e gradimento finale all'ospite.
- Deve dare avvio ad azioni di cross-selling e/o up-selling, perseguendo gli obiettivi di crescita e profittabilità dell'azienda e comunque sempre compatibilmente con i valori e il codice deontologico di HARG e delle professionalità coinvolte.
- Deve attraverso attività periodiche gestire il postvendita con il cliente, verificando che il cliente si senta accompagnato e soddisfatto del rapporto lavorativo instaurato.
- Conosce in modo approfondito le caratteristiche dei prodotti HARG e delle macchine usate per l'erogazione dei pasti.
Requisiti.
- Diploma o laurea, anche triennale, in ambito medico-scientifico o alimentare - Conoscenza del settore merceologico e del territorio geografico - Familiarità con macchine di erogazione bevande o preparati alimentari L'inserimento e la retribuzione verranno valutati in base alla seniority del profilo.
Luogo di lavoro.
Piemonte, Torino e provincia.
Orario.
Full time, si richiede flessibilità.
Disponibilità oraria.
Full Time Patente.
B
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 28/11/2024
- 26/02/2025
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... sede di lavoro: roma i colloqui......
Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... insieme al team svilupperai e implementerai strategie di vendita......
Il mandato, svolto quale attività professionale autonoma, prevede indennità fissa di funzione più remunerazione variabile commisurata sugli impieghi prodotti... i candidati ambosessi l... il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l... 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy......
Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......