KEY ACCOUNT MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Principali responsabilità Creare una strategia e un piano d'azione per aumentare le vendite e la redditività dei clienti.
Ciò implica comunicare e interpretare abilmente le opportunità di business e garantire che le categorie di prodotti rimangano all’avanguardia sul mercato.
Fornire previsioni ai clienti, assumendosi la piena responsabilità delle previsioni sulle scorte in base ai tempi di consegna dei prodotti e offrire programmi promozionali.
Saranno necessari aggiornamenti costanti quando il tasso di vendita o i dati di intelligence indicano un cambiamento sostanziale nella previsione.
Ottimizzare, valutare le attività promozionali, assicurare una gestione efficace del volume promozionale e personalizzare i programmi di investimento per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.
Collaborare con i dipartimenti di logistica e servizio clienti, nonché l’instaurazione di forti rapporti con il dipartimento di marketing per sviluppare insieme nuove opportunità e strategie di mercato.
REQUIREMENTS Minimo di 5 anni di esperienza in ambienti di vendita, dimostrando una solida base nelle strategie di vendita e conoscendo già alcuni clienti del canale specializzato (Euronics,Mediaworld, etc.) È essenziale una forte esperienza nel coltivare relazioni efficaci con buyer del canale specialistico.
Doti di comunicazione, tenacia, passione, un atteggiamento positivo e lavorare in squadra.
Italiano e inglese fluente È necessario avere competenze informatiche su MS Office (in particolare MS Excel).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... ci rivolgiamo a candidature laureate......
Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti......
Il mandato, svolto quale attività professionale autonoma, prevede indennità fissa di funzione più remunerazione variabile commisurata sugli impieghi prodotti... requisiti di lavoro mansioni: gestire e sviluppare le relazioni con i clienti conseguire obiettivi aziendali svilluppare strategie commerciali......
Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......