Vedere l'offerta completa

KEY ACCOUNT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

JObros srl è l'agenzia per il lavoro di ErgonGroup focalizzata sulla Persona attraverso le Politiche Attive (percorsi di orientamento e coaching) e sulle Aziende attraverso i servizi di Ricerca&Selezione, HeadHunting, Academy. Per progetto di ampliamento su territorio nazionale e di implementazione del servizio di Ricerca&Selezione, seleziona un/una KEY ACCOUNT MANAGER proveniente da AGENZIA PER IL LAVORO con comprovata esperienza nello medesimo ruolo o ruolo commerciale per più Filiali. Il Key Account Manager (KAM) è responsabile della gestione dei clienti chiave di JObros e del mantenimento di relazioni solide e proficue con le aziende partner. Questa figura rappresenta il punto di riferimento per il cliente, garantendo soluzioni personalizzate in linea con le esigenze di reclutamento e gestione del personale. Il KAM affianca i Responsabili di Filiale e sviluppa strategie per consolidare e aumentare la fidelizzazione dei clienti e contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di crescita del business delle Filiali di JObros. Attività ed obiettivi: Responsabile della definizione del Sales planning in funzione degli obiettivi, predisposizione delle strategie commerciali, individuazione dei canali più efficaci per il raggiungimento di target specifici, definizione del budget, monitoraggio e analisi del forecast e relativo sales reporting; Organizza in prima persona il piano di azione con il cliente (account business plan), sviluppa gli appuntamenti con prospects e clienti e le attività necessarie allo sviluppo commerciale integrandosi in squadra con i team di vendita e delivery Gestisce tutte le attività relative al ciclo di vendita con il cliente: analisi del fabbisogno, proposizione commerciale, negoziazione e gestione della qualità del progetto e della relazione nel lungo termine Collabora con gli altri dipartimenti (interfacce chiave) e con aziende partner per la realizzazione di determinati progetti. Risultati attesi: Incremento del portafoglio clienti, in particolare nel segmento di medie-grandi aziende Sviluppo commerciale della quota degli attuali clienti Aumento marginalità degli attuali contratti, nel rispetto del budget assegnato Sviluppo offerta integrata in ambito ricerca selezione e politiche attive Riporti e interfacce chiave: Riporta a: Direzione Operativa Commerciale Interfacce chiave: Team Filiali Ricerca e Selezione/ Marketing/ Team Politiche attive/ HR Requisiti: Formazione : Laurea in Economia, Risorse Umane, Marketing o discipline correlate. Esperienza : Minimo 3-5 anni di esperienza in ruoli di Key Account Management o vendite nel settore delle risorse umane ovvero in agenzie di somministrazione o ricerca&selezione. Completano il profilo: Forte propensione a lavorare in un contesto molto dinamico e innovatore Capacità di captare velocemente il business anticipando il Mercato Proattività nel proporre alla Direzione nuove soluzioni Orientamento all’obiettivo e pianificazione strategica Capacità gestionali Budgeting Gestione dello stress Empatia Riconosciuta Leadership che permetta di motivare le persone e promuove una cultura aziendale positiva Saper mantenere sempre un profilo non individualista ed ostativo ma tassativamente altruista e collaborativo sia con i collaboratori del proprio Team che con l’intera organizzazione aziendale Problem solving Eccellente capacità di negoziazione, sia con i clienti che con il personale interno all’organizzazione Ottime capacità di comunicazione assertiva sia con i membri dell'organizzazione che con clienti esterni Forte capacità di adattamento al cambiamento e proattività Competenza nell’uso di CRM e strumenti di gestione delle relazioni con i clienti. Tipologia di contratto offerto: tempo indeterminato RAL: commisurata in base all’esperienza Orario: Full time (flessibilità oraria in ingresso ed in uscita) Luogo di lavoro: Padova, disponibilità a trasferte in tutto il ruolo nazionale, possibilità di alternare il lavoro in presenza con smart working Disponibilità: immediata (la ricerca ha carattere di urgenza) Siti web da visitare per ulteriori informazioni sulle aziende del Gruppo ErgonGroup:
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • JObros
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... ci rivolgiamo a candidature laureate......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti......

KEY ACCOUNT
LAVORITALIA

Il mandato, svolto quale attività professionale autonoma, prevede indennità fissa di funzione più remunerazione variabile commisurata sugli impieghi prodotti... requisiti di lavoro mansioni: gestire e sviluppare le relazioni con i clienti conseguire obiettivi aziendali svilluppare strategie commerciali......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......