Vedere l'offerta completa

KEY ACCOUNT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

JObros srl è l'agenzia per il lavoro di ErgonGroup focalizzata sulla Persona attraverso le Politiche Attive (percorsi di orientamento e coaching) e sulle Aziende attraverso i servizi di Ricerca&Selezione, HeadHunting, Academy. Per progetto di ampliamento su territorio nazionale e di implementazione del servizio di Ricerca&Selezione, seleziona un/una KEY ACCOUNT MANAGER proveniente da AGENZIA PER IL LAVORO con comprovata esperienza nello medesimo ruolo o ruolo commerciale per più Filiali. Il Key Account Manager (KAM) è responsabile della gestione dei clienti chiave di JObros e del mantenimento di relazioni solide e proficue con le aziende partner. Questa figura rappresenta il punto di riferimento per il cliente, garantendo soluzioni personalizzate in linea con le esigenze di reclutamento e gestione del personale. Il KAM affianca i Responsabili di Filiale e sviluppa strategie per consolidare e aumentare la fidelizzazione dei clienti e contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di crescita del business delle Filiali di JObros. Attività ed obiettivi: Responsabile della definizione del Sales planning in funzione degli obiettivi, predisposizione delle strategie commerciali, individuazione dei canali più efficaci per il raggiungimento di target specifici, definizione del budget, monitoraggio e analisi del forecast e relativo sales reporting; Organizza in prima persona il piano di azione con il cliente (account business plan), sviluppa gli appuntamenti con prospects e clienti e le attività necessarie allo sviluppo commerciale integrandosi in squadra con i team di vendita e delivery Gestisce tutte le attività relative al ciclo di vendita con il cliente: analisi del fabbisogno, proposizione commerciale, negoziazione e gestione della qualità del progetto e della relazione nel lungo termine Collabora con gli altri dipartimenti (interfacce chiave) e con aziende partner per la realizzazione di determinati progetti. Risultati attesi: Incremento del portafoglio clienti, in particolare nel segmento di medie-grandi aziende Sviluppo commerciale della quota degli attuali clienti Aumento marginalità degli attuali contratti, nel rispetto del budget assegnato Sviluppo offerta integrata in ambito ricerca selezione e politiche attive Riporti e interfacce chiave: Riporta a: Direzione Operativa Commerciale Interfacce chiave: Team Filiali Ricerca e Selezione/ Marketing/ Team Politiche attive/ HR Requisiti: Formazione : Laurea in Economia, Risorse Umane, Marketing o discipline correlate. Esperienza : Minimo 3-5 anni di esperienza in ruoli di Key Account Management o vendite nel settore delle risorse umane ovvero in agenzie di somministrazione o ricerca&selezione. Completano il profilo: Forte propensione a lavorare in un contesto molto dinamico e innovatore Capacità di captare velocemente il business anticipando il Mercato Proattività nel proporre alla Direzione nuove soluzioni Orientamento all’obiettivo e pianificazione strategica Capacità gestionali Budgeting Gestione dello stress Empatia Riconosciuta Leadership che permetta di motivare le persone e promuove una cultura aziendale positiva Saper mantenere sempre un profilo non individualista ed ostativo ma tassativamente altruista e collaborativo sia con i collaboratori del proprio Team che con l’intera organizzazione aziendale Problem solving Eccellente capacità di negoziazione, sia con i clienti che con il personale interno all’organizzazione Ottime capacità di comunicazione assertiva sia con i membri dell'organizzazione che con clienti esterni Forte capacità di adattamento al cambiamento e proattività Competenza nell’uso di CRM e strumenti di gestione delle relazioni con i clienti. Tipologia di contratto offerto: tempo indeterminato RAL: commisurata in base all’esperienza Orario: Full time (flessibilità oraria in ingresso ed in uscita) Luogo di lavoro: Padova, disponibilità a trasferte in tutto il ruolo nazionale, possibilità di alternare il lavoro in presenza con smart working Disponibilità: immediata (la ricerca ha carattere di urgenza) Siti web da visitare per ulteriori informazioni sulle aziende del Gruppo ErgonGroup:
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • JObros
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... ci rivolgiamo a candidature laureate......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... buone capacità organizzative e capacità di gestire autonomamente......

KEY ACCOUNT
LAVORITALIA

Lavoritalia, primaria azienda pubblica di servizi per il lavoro e il supporto finanziario delle imprese, società in house del fondo nazionale per lo sviluppo economico, ricerca e seleziona su tutto il territorio nazionale, consulenti e promotori per conferimento mandato operativo di rappresentanza......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......