JUNIOR TAX SPECIALIST - STAGE M/F
Descrizione dell'offerta di lavoro
un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46 Paesi del mondo, con 54 milioni di Clienti e circa collaboratori.
L'Italia, con circa collaboratori, è l'unico paese oltre alla Francia dove Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business.
dalla banca commerciale, al credito al consumo, al corporate and investment banking, all'asset management, al comparto assicurativo fino al completamento della gamma di offerta con i servizi dedicati ai grandi patrimoni.
Attraverso molteplici canali, il Cliente può scegliere la modalità di relazione che preferisce per esprimere le proprie esigenze, valutare le offerte ed eseguire le operazioni in qualsiasi momento e luogo con una consulenza dedicata basata sull'ascolto attivo e sulla fiducia per trovare soluzioni personalizzate.
Con un sostegno continuo all'economia italiana, Crédit Agricole sostiene i territori e le comunità nelle quali è presente proponendosi come riferimento per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.
Riferimento Data di pubblicazione Descrizione dell'incarico Funzione aziendale Tipo di Funzione Crédit Agricole S.
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- Analisi finanziaria ed economica Job Title Junior Tax Specialist - Stage M/F Contratto Stage/Tirocinio Durata del contratto 6 mesi Posizione da Responsabile No Mission del ruolo Crédit Agricole Italia è alla ricerca di giovani candidati con passione per il mondo della finanza.
Siamo alla ricerca di persone che vogliano mettere in gioco le loro conoscenze, attraverso diverse opportunità di Stage, propedeutiche all'approfondimento delle complesse strategie del mondo bancario.
Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.
Disponibilità richiesta.
full time.
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Il nostro Gruppo Il processo di selezione I consigli per prepararti al colloquio Benefits e Smart Working INCONTRA.
I nostri Ambassador I nostri recruiter RIMANI SEMPRE AGGIORNATO.
Linkedin Indeed Supplementary Information Il processo di selezione prevede dapprima la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo breve colloquio telefonico, l'invio di un test online logico-attitudinale e, in base all'esito di quest'ultimo, successivi colloqui conoscitivi.
Potrai candidarti fino al , ti basteranno 5 minuti per completare il form con i tuoi dati! Puntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità.
In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito.
Per approfondire ulteriormente la nostra dedizione a questi principi, ti invitiamo a esplorare il nostro codice etico, che sottolinea il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione, attraverso questo link, e la nostra sezione dedicata “People Care”, a questo link.
Compatibilmente con l’attività svolta, potrai richiedere la sottoscrizione dell’Accordo di smart working e lavorare da remoto nei limiti e nelle modalità previste dalla normativa vigente e dalle policy aziendali.
Qualora desiderassi metterti direttamente in contatto con il Team Selezione, puoi scrivere a.
, oppure puoi contattare il Recruiter di riferimento Andrea Pluchino a.
Sede di lavoro Area geografica Europa, Italia, Emilia - Romagna, Parma Sede di lavoro Parma Criteri candidato Livello minimo richiesto d'istruzione Laurea triennale (3 anni) Formazione richiesta Laurea in ambito economico Gradita esperienza in studi o azienda di consulenza fiscale Passione per la fiscalità Conoscenza di Diritto Tributario e delle logiche relative alla fiscalità bancaria Livello minimo richiesto di esperienza 0-2 anni Tipo di esperienza Costituiscono esperienze preferenziali eventuali percorsi accademici all'estero e/o professionali all'interno di contesti organizzativi multinazionali.
Caratteristiche personali Propensione all'innovazione Autonomia e Orientamento al risultato Capacità di visione d'insieme Alta capacità di resilienza Team Working Competenze tecniche Conoscenza approfondita del Pacchetto Office, conoscenza di base della fiscalità bancaria.
Apprezzato il sostenimento di esami universitari o tesi di laurea attinenti al diritto tributario Lingue Francese (Intermedio) Lingue Inglese B2 e/o Francese B2
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 02/12/2024
- 02/03/2025
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We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... it's a on-site full time position, located in cavaion......
Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......
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