JUNIOR PROJECT MANAGERS OFFICE AMBITO IT
Descrizione dell'offerta di lavoro
o Galileo Ferraris, cerca per importante cliente nel settore dell'informatica.
JUNIOR PROJECT MANAGERS OFFICE POSIZIONE La risorsa inserita si occuperà di.
- Consulenza per l'elaborazione di progetti in ambito IT; - Coordinare l'intera fase del progetto.
REQUISITI La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti.
- Laurea magistrale con indirizzo in Ingegneria; - Esperienza minima di 1 anno nel ruolo di PMO; - Disponibilità a recarsi dai clienti 1/2 volte a settimana; - Buona conoscenza della lingua inglese.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre.
Contratto iniziale in somministrazione di un anno Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9.
alle Zona di lavoro Torino.
possibilità di lavorare in smart working L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 04/12/2024
- 04/03/2025
La posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana, da inserire nel proprio organico......
Formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... it egovaleo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (autorizzata a ti prot... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle......
Requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando? disponibilità full time; autonomia negli spostamenti verso la sede lavorativa; diploma in ambito informatico o analogo; preferibile esperienza pregressa come helpdesk e nell’assistenza it all’utente... di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk......
Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......