Vedere l'offerta completa

JUNIOR PROJECT MANAGER EDILIZIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sice Previt è un’azienda Italiana, fondata nel 1961, operante nelle Costruzioni, sia in ambito Residenziale sia nel Retail, e nella Produzione di Arredi su misura di Alta Gamma, leader nel segmento Luxury & Fashion e operante in ambito internazionale, con filiali a Parigi e Londra. La Società occupa attualmente circa 25.000 mq nel comune di Segrate con oltre 350 addetti ed è orgogliosa di rappresentare per i propri Clienti un partner fidato per la realizzazione dei loro progetti, affiancandoli con personale altamente specializzato e professionale nell’intero processo di commessa. Il presente annuncio è dedicato alla ricerca di un/una: JUNIOR PROJECT MANAGER SETTORE EDILIZIA La risorsa sarà inserita nell’area della gestione commesse e dovrà supportare una figura senior, sviluppando un approccio manageriale che consentirà la corretta gestione tecnico-amministrativa della commessa sulla base dei tempi, dei costi e della qualità. Supporto alle seguenti attività : Focalizzarsi sul raggiungimento di elevati standard di risultati mediante l'adozione di un atteggiamento intraprendente e finalizzato alla risoluzione delle criticità; Approfondire preliminarmente il progetto per impostare la documentazione di gara; Identificare e gestire il team di progetto, attraverso la definizione delle competenze individuali, dei ruoli e degli obiettivi correlati; Monitorare la programmazione dei lavori sul cantiere, adottando le azioni correttive per raggiungere gli obiettivi prestabiliti di consegna e qualità (fasi e tempistiche di lavorazione, ridefinizione del programma dei lavori per recuperare eventuali ritardi); Analizzare la progettazione architettonica e strutturale del progetto, garantendo il rispetto dei titoli autorizzativi, e coordinare la predisposizione degli elaborati progettuali richiesti dalle lavorazioni, in stretta collaborazione con l'Ufficio Progettazione; Garantire il coordinamento per assicurare il costante aggiornamento della documentazione di commessa (budget e programma dei lavori); Sovraintendere alla gestione dei rapporti contrattuali con subappaltatori, proprietari, inquilini, autorità pubbliche, consulenti e terze parti coinvolte; Monitorare la corretta esecuzione dei lavori, degli standard qualitativi, degli aspetti formali, delle norme di sicurezza, dei tempi e dei costi di esecuzione; Relazionare periodicamente i vertici aziendali in merito all'andamento della commessa, analizzando i determinati scostamenti e individuando le opportune azioni correttive da adottare. Diploma da Geometra o Laurea in Ingegneria Civile/Edile; Interesse e/o conoscenza per le principali metodologie operative del Project Management, per la contrattualistica delle costruzioni, per le tecniche di costruzione e per la tecnologia dei materiali; Interesse per la gestione dei cantieri (operatori, subappalti, materiali, attrezzature, documentazione, ecc.) in materia di sicurezza sul lavoro; Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint, ecc.); preferibile conoscenza di Microsoft Project; Buona conoscenza della lingua inglese; preferibile conoscenza della lingua francese; Buone competenze organizzative, interpersonali e comunicative; Marcata predisposizione al lavoro in team e per obiettivi; Forte senso di responsabilità, proattività, dinamicità e precisione; Disponibilità a viaggiare e a lavorare all’estero. Contratto : Da valutare in relazione all’esperienza effettiva maturata dal candidato. Orario : Tempo pieno. Luogo di lavoro : Segrate (MI). La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • SICE PREVIT Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/10/2024
Data di scadenza
  • 16/01/2025
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Competenze richieste: competenze tecniche: esperienza in opere pubbliche di infrastrutture o edilizia... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... ottima capacità di comunicazione e problem-solving......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Project Manager
Azienda cliente

Per azienda cliente del settore servizi, sita in zona treviso sud, cerchiamo un/una project manager... la risorsa, in riporto alla direzione, si occupa delle seguenti attività: · avviare con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste del cliente; · effettuare sopralluoghi tecnici presso......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione,......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: almeno uno fra i seguenti sistemi operativi linux redhat e z/os... conoscenza di sistemi di monitoraggio e log managment in una o più delle seguenti tecnologie: ca wily, dynatrace......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......