Vedere l'offerta completa

JUNIOR PROJECT MANAGER BRANDING & PACKAGING CON TEDESCO (F/M)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di 680 punti vendita riforniti quotidianmente da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando complessivamente circa 22.000 collaboratori. L'offerta a scaffale si compone di oltre 2.500 referenze attentamente selezionate di cui oltre l'80% prodotte in Italia e si caratterizza per una forte presenza (oltre l'85%) di private label per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo. Negli ultimi anni in Italia abbiamo aperto oltre 50 Punti Vendita e abbiamo assunto più di 2000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU! Nel ruolo di Junior Project Manager Branding & Packaging ti occuperai di gestire i progetti inerenti allo sviluppo grafico dei packaging dei nostri prodotti private label. Se ti piacerebbe un lavoro in cui potrai sfruttare le tue doti di coordinamento, organizzazione e precisione con l'aggiunta di un tocco di creatività e che ti permetta di utilizzare anche le lingue straniere, questa è l’offerta giusta per te! Cosa ti aspetta Il Junior Project Manager Branding & Packaging garantisce una corretta e puntuale realizzazione grafica dei packaging dei nostri prodotti private label. Questa posizione richiede la costante supervisione dei progetti confrontandosi con referenti interni ed esterni all’azienda. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Coordinare, gestire e supervisionare l’intero processo dello sviluppo grafico per i packaging dei nostri prodotti private label Interfacciarsi con i diversi interlocutori interni ed esterni all’azienda come agenzie grafiche, fornitori, acquisitori, il nostro reparto qualità e la casa madre in Germania Verificare la corretta e tempestiva fornitura di tutti i dati necessari per garantire l'elaborazione dei progetti entro le scadenze previste Applicare in maniera precisa le linee guida interne Lidl e garantire l’uniformità dei prodotti nel punto vendita Sei il/la candidato/a ideale se possiedi i seguenti requisiti: Laurea Buona conoscenza del tedesco e dell’inglese, oltre che dell’italiano Ottime capacità organizzative, di gestione dello stress e di lavorare in autonomia rispettando le scadenze Flessibilità, precisione e attenzione al dettaglio Gradita conoscenza anche base del settore packaging e/o grafico Cosa ti offriamo: Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul “training on the job” e supportato dall'esperienza dei colleghi senior Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante, certificato Top Employer Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR 'Sulla via del domani' Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, “Italiamo Lounge” per trascorrere piacevoli pause con i colleghi Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU! La sede di lavoro sarà la Direzione Generale di Lidl Italia ad Arcole, in provincia di Verona. Per maggiori informazioni e per candidarti clicca Non corrisponde al tuo profilo? Ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro e a registrarti al nostro servizio di !
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lidl Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale......

Project Manager
Azienda cliente

Per azienda cliente del settore servizi, sita in zona treviso sud, cerchiamo un/una project manager... la risorsa, in riporto alla direzione, si occupa delle seguenti attività: · avviare con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste del cliente; · effettuare sopralluoghi tecnici presso......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione,......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: almeno uno fra i seguenti sistemi operativi linux redhat e z/os... sono inoltre richieste anche le seguenti tecnologie: ibm integration bus, ibm mq, websphere application server......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......