Vedere l'offerta completa

JUNIOR PROJECT MANAGER - AREA IT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondata a Trento nel 1969 come software house 100% italiana, Seac S.p.A. è società specializzata nella produzione di software gestionali, prodotti e servizi per l’aggiornamento professionale e casa editrice di editoria fiscale e normativa del lavoro. Seac S.p.A. è oggi parte di un Gruppo che conta più di 22.000 clienti e diverse sedi dislocate sul territorio nazionale. La nostra mission è fornire valore aggiunto per l’ottimizzazione del business dei nostri clienti fornendo soluzioni digitali innovative e competenze specialistiche. JUNIOR PROJECT MANAGER - AREA IT: In SEAC S.p.A. siamo alla ricerca di un profilo per la posizione di JUNIOR PROJECT MANAGER - AREA IT. La persona, inserita all’interno dell’Area Software Factory (Sviluppo Software), ha il compito di: collaborare con il team di sviluppo e altre unità aziendali per pianificare, eseguire e monitorare progetti IT; creare piani di progetto dettagliati, definire gli obiettivi e garantire il rispetto delle scadenze; contribuire alla creazione e al mantenimento della documentazione progettuale, compresi piani di progetto, rapporti di avanzamento e analisi dei requisiti; monitorare lo stato del progetto, raccogliendo dati e aggiornamenti; segnalare eventuali deviazioni rispetto al piano stabilito; mantenere un costante canale di comunicazione con il team di sviluppo e gli stakeholder; raccogliere feedback post-implementazione dei progetti e identificare possibili miglioramenti nei processi. Requisiti e hard skills necessarie per la posizione: laurea triennale o specialistica in Informatica, Ingegneria Informatica o ambiti tecnici affini; pregressa esperienza di almeno 2 anni in digital/IT project management in contesti software oriented strutturati; discreta familiarità con una o più metodologie di project management (es. Agile, Scrum). Requisiti preferenziali: Costituiscono elementi di valutazione preferenziale: certificazioni riconosciute in gestione dei progetti, come il CAPM (Certified Associate in Project Management) o attestati omologhi; familiarità con strumenti software di gestione dei progetti per la creazione di piani, il tracciamento delle attività e la collaborazione di team. Soft skills necessarie per la posizione: capacità di lavoro in team; leadership e assertività; motivazione e determinazione; forte spirito di iniziativa e proattività; spiccate capacità organizzative; capacità analitiche di problem solving; orientamento all’obiettivo. Disponibilità: Full Time Sede di lavoro: Trento. Settore: Information Technologies Il trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio. Cosa offre Seac S.p.A. L'inserimento contrattuale prevede: 14 mensilità e smart working; flessibilità dell'orario di lavoro; kit di dotazioni necessarie per lavorare al meglio da remoto; ristorante aziendale interno; fondo sanitario a copertura delle spese; piani di crescita professionale che prevedono formazione specialistica in presenza/e-learning e obiettivi a medio/lungo termine. Per candidarsi: Possono candidarsi tutte le persone interessate, di entrambi i sessi, (L 903/77 e 125/91 e successive modificazioni), di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Seac S.p.A. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • SEAC Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Project Manager
Azienda cliente

Per azienda cliente del settore servizi, sita in zona treviso sud, cerchiamo un/una project manager... verranno prese in considerazione sia candidature con esperienza, sia più junior, purchè con idonea formazione tecnica... completano il profilo, l’ottima organizzazione del proprio lavoro la capacità......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... forte motivazione e orientamento al risultato... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti......