JUNIOR HELP DESK IT OFFICER | MILANO, LOMBARDIA, ITALIA | EMERGENCY ONG ONLUS
Descrizione dell'offerta di lavoro
38 a settimana RAL € Possibilità di lavorare da remoto 2 giorni a settimana dopo un periodo di formazione REQUISITI FONDAMENTALI Ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza nella configurazione di sistemi Windows Client, MacOS e Android.
Disponibilità a svolgere almeno quattro brevi trasferte annue sul territorio italiano.
DESCRIZIONE La figura ricercata entra a far parte del Dipartimento IT presso la sede di Milano che lavora quotidianamente per fornire assistenza all’Organizzazione, così da migliorare la qualità del servizio erogato e rendere l’esperienza dei clienti interni funzionale e sicura alle attività che svolgono.
Le attività del/la Junior Help Desk IT Officer si concentrano nel supporto tecnico agli utenti interni e nella gestione degli asset IT aziendali, dalla preparazione, configurazione, alla risoluzione di problematiche, garantendo la massima efficienza delle infrastrutture tecnologiche in tempi rapidi.
Principali compiti e responsabilità.
preparare e installare gli asset IT (PC, stampanti, telefoni, ecc.).
svolgere attività di troubleshooting, riparazione, analisi e di gestione delle attività di assistenza tecnica installare e configurare i sistemi operativi Windows Client, MacOS e Android gestione i PC in dominio e fornire supporto su Microsoft Active Directory e Microsoft Entra ID supportare su servizi di rete base (TCP/IP, switching, routing, DHCP, DNS, ecc.).
fornire soluzioni mirate a risolvere problematiche tecniche interne, garantendo un servizio rapido ed efficace.
REQUISITI RICHIESTI almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) buona conoscenza hardware e software competenza nell’installazione e configurazione di sistemi Windows Client, MacOS e Android.
conoscenza di base dei servizi di rete (TCP/IP, routing, DNS, DHCP, ecc.).
conoscenza dei fondamenti di Microsoft Active Directory e Microsoft Entra ID.
capacità di problem solving e troubleshooting tecnico.
Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, proattività e orientamento al cliente.
Nonché saper lavorare in autonomia e dimostrare passione per le nuove tecnologie.
Si richiede la disponibilità a brevi trasferte nel territorio nazionale per lo più dove sono presenti i progetti di EMERGENCY.
Skills richieste comunicazione configurazione di sistemi Windows Client conoscenza di base dei servizi di rete inglese IT MacOS e Android Microsoft Active Directory troubleshooting tecnico
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 09/01/2025
- 09/04/2025
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......
Ricerchiamo giovani neolaureati o neodiplomati in discipline scientifiche da inserire in progetti in ambito devops, sulle sedi di milano o di torino... 215/03 e 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti......
E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... vuoi lasciare il segno? in programs & projects consulting avrai la possibilità di accrescere le tue competenze informatiche in......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......
- 4 mesi età: 17 - 30 lingue gradite: tedesco!!! colloqui e videocolloqui in tutta italia... lavoreremo e porteremo la nostra magia in villaggi, resort, family hotel e strutture turistiche in italia e all'estero! settore animazione: capi animazione, contatto, babyclub, miniclub, juniorclub, coreografi......
Chi siamo? idata group è un system integrator, nato nel 1979 e da oltre 40 anni lavora a supporto delle aziende in italia e all’ estero... grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing......
Selezioni - casting animatori italia ed estero la e... group, agenzia di animazione turistica e spettacolo, ricerca 150/200 animatori anche prima esperienza da inserire nei villaggi, hotels e resorts in italia ed estero... profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di......