JUNIOR FACILITY SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Si tratta di un contesto aziendale internazionale, multiculturale, inclusivo, dove sono sposati valori come impegno, innovazione, eccellenza e soddisfazione del cliente.
In Italia è presente anche a Corsico (MI) con la sede centrale, dove è previsto l'inserimento di una figura JUNIOR da inserire nel dipartimento Security & Facility, a riporto del Manager del dipartimento.
Cerchiamo esattamente un FACILITY SPECIALIST con la responsabilità di controllare il budget e i costi relativi alle strutture; pianificare e organizzare la manutenzione della sede centrale e di quelle di Torino e Ivrea; partecipare a progetti di Energy Management.
Per poter procedere nella selezione è indispensabile.
- Titolo formativo universitario, magari in ambito edile/manutentivo - Una esperienza specifica in posizione di supporto al Facility Management presso contesti strutturati - Conoscenza delle normative sulla sicurezza sul lavoro (es.
D.
Lgs.
); - Conoscenza delle normative specifiche di settore; - Padronanza della lingua Inglese almeno a un livello B2, considerando il contesto multinazionale; - Disponibilità a trasferte giornaliere nel Nord Italia; - Avere un approccio relazionale brillante, unito a capacità di pianificazione e organizzazione, con un forte focus alla soluzione smart delle criticità quotidiane.
Responsabilità.
I compiti assegnati a questa figura rientrano nelle seguenti fattispecie.
Controllo dei costi • Analisi e controllo dei costi giornalieri relativi alla manutenzione ordinaria e straordinaria; • Ricerca della soluzione tecnico-economica migliore, assicurando il rispetto delle clausole contrattuali con i fornitori e l'allineamento dei costi sostenuti al budget; • Verifica che la manutenzione ordinaria, straordinaria e i progetti rientrino nel budget del dipartimento Security & Facility; • Controllo e approvazione delle fatture (BEF); • Raccolta di tutte le informazioni necessarie per formulare il budget previsionale; • Rappresentanza del dipartimento Security & Facility nei confronti di Amministrazione e Operazioni.
Logistica e interazioni con i fornitori • Organizzazione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili assegnati, gestendo tutta la documentazione necessaria per le attività ordinarie (in conformità con la legge e monitorando le scadenze); • Gestione della logistica d'ufficio e degli spazi condivisi (interni ed esterni), garantendo l'adeguatezza delle esposizioni pubbliche e delle attrezzature disponibili, con l'obiettivo di ottimizzarne l'uso (in conformità al D.
Lgs.
); • Collaborazione in progetti di ristrutturazione degli spazi aziendali; • Gestione dei rapporti con i fornitori e le aziende esterne (legate alla manutenzione), verificando che le loro attività siano conformi alle politiche di sicurezza aziendale (gestione di eventuali situazioni critiche impreviste); • Coordinamento dei tecnici esterni; • Monitoraggio dello stato delle attività pianificate (interne ed esterne) assicurandone la corretta esecuzione.
Gestione del verde ed Energy Management • Assicurare la manutenzione delle “aree verdi” e dei servizi ambientali; • Gestione e monitoraggio dello smaltimento dei rifiuti degli uffici; • Partecipazione a progetti di Energy Management mirati al miglioramento dei livelli di consumo energetico degli uffici e dei siti assegnati.
Generale • Partecipazione ad audit aziendali; • Organizzazione e monitoraggio delle scadenze per le visite ricorrenti; • Collaborazione nella redazione di procedure e istruzioni operative standard; • Raccolta dei dati necessari per re Esperienze lavorative.
Impiegato ufficio tecnico - Settore industriale.
EDILE/ IMMOBILIARE - 12 mesi Titolo di studio.
Laurea Triennale Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Buono Competenze.
Tecnici - Manutenzione giardini, livello Sufficiente Assistenza tecnica - Manutenzione elettrica, livello Sufficiente Altro - Manutenzione Preventiva, livello Sufficiente Altro - Manutenzione Programmata, livello Sufficiente Altro - Manutenzione Immobili, livello Sufficiente Altro - Manutenzione Edile, livello Sufficiente Altro - Servizio di Manutenzione degli Impianti di Costruzione, livello Sufficiente Disponibilità oraria.
Totale disponibilità Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto, Osservazioni.
Il contratto di ingresso sarà direttamente alle dipendenze dell'azienda e avrà durata temporanea con prospettiva di inserimento stabile a tempo indeterminato.
Il lavoro si svolge principalmente in presenza presso la sede di Corsico (MI) dell'azienda.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 03/12/2024
- 03/03/2025
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... it's a on-site full time position, located in cavaion......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su napoli, un test engineer junior, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia......
Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......
Profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche), capi villaggio (richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio......
Profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche), capi villaggio (richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio......
Profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche), capi villaggio (richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio......
Profili ricercati: capi animazione, capi villaggio, responsabili diurna, coreografi/e, 50 ballerini/e, direttori artistici, responsabili mini e junior club, animatori mini e junior club, istruttori fitness, zumba e balli, animatori sportivi, animatori di contatto, animatori di punta, piano-bar, cantanti......
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per azienda cliente che opera nell’ambito dell'impiantistica elettrica industriale, della sicurezza, del facility management, delle automazioni......