JUNIOR DIGITAL ACCOUNT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il candidato ideale possiede una solida base nella gestione delle relazioni con i clienti ed è in grado di operare in modo autonomo nelle attività quotidiane di coordinamento e supervisione delle campagne digitali.
La risorsa, in collaborazione con il team Marketing, sarà responsabile della gestione diretta dei clienti, curando ogni fase del processo commerciale e garantendo un eccellente servizio.
In particolare, si occuperà di.
Gestione e sviluppo delle relazioni con i clienti.
fungere da punto di contatto principale per i clienti, garantendo una comunicazione chiara e continua e assicurando l'esecuzione ottimale delle campagne digitali.
Supervisione e coordinamento delle campagne digitali.
pianificazione e gestione delle campagne promozionali digitali, inclusa l'analisi contrattuale, la gestione dei materiali e la definizione delle tempistiche.
Monitoraggio delle performance e ottimizzazione.
analisi costante dei KPI e ottimizzazione delle attività per garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali prefissati.
Gestione del budget sponsorizzazioni.
controllo e ottimizzazione del budget per le sponsorizzazioni social (Meta – Facebook/Instagram) nel mercato italiano.
Reportistica dettagliata.
creazione di report completi con focus su risultati, KPI e insight commerciali per la valutazione del ritorno sugli investimenti (ROI) Requisiti richiesti.
Competenze digitali.
esperienza nell'uso di social media (Facebook, Instagram) e strumenti per la gestione dei contenuti (Canva, Photoshop), oltre a CMS come WordPress.
Conoscenza di Google Workspace.
familiarità con Drive, Sheets e Moduli.
Abilità commerciali.
ottime capacità di comunicazione, negoziazione e gestione dei clienti.
Conoscenze informatiche.
praticità nell’uso di software gestionali e piattaforme di posta elettronica.
Lingua Inglese.
buona conoscenza scritta e parlata.
Capacità organizzative.
attitudine alla gestione di più progetti contemporaneamente e al lavoro in team.
Si offre.
Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Orario full-time.
36 ore settimanali (dal lunedì al giovedì 8 ore, venerdì 4 ore).
Smartworking.
possibilità di lavorare in modalità smartworking 1-2 giorni a settimana.
RAL.
€ (CCNL.
grafica e industria).
Luogo di lavoro.
Torino centro.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 08/01/2025
- 08/04/2025
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