JUNIOR BUYER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Riporterai direttamente al Responsabile ufficio acquisti.
Come Junior Buyer, supporterai il team acquisti nella gestione delle attività quotidiane di approvvigionamento e negoziazione con i fornitori.
Lavorerai a stretto contatto con vari dipartimenti per garantire che i materiali e i servizi necessari siano acquistati in modo tempestivo e al miglior rapporto qualità-prezzo.
Responsabilità.
Responsabilità principali.
- Gestione degli approvvigionamenti.
Emissione ed aggiornamento degli ordini di acquisto, monitoraggio delle consegne, solleciti a fornitori.
- Analisi delle o??erte.
Raccogliere e analizzare le o??erte dei fornitori, confrontando prezzi, qualità e tempi di consegna per garantire la scelta migliore.
- Gestione delle relazioni con i fornitori.
Mantenere e sviluppare rapporti positivi con i fornitori esistenti e potenziali, assicurando il rispetto degli standard qualitativi e dei tempi di consegna.
- Monitoraggio dell'inventario.
Collaborare con il team Materials per garantire livelli adeguati di scorte e prevenire interruzioni nella catena di approvvigionamento.
- Reportistica.
Preparare report periodici sulle attività di acquisto, analizzando i dati per individuare opportunità di miglioramento e risparmio.
- Conformità e regolamentazione.
Assicurarsi che tutte le attività di approvvigionamento rispettino le normative aziendali e legali, mantenendo registri accurati di tutte le transazioni.
Qualifiche.
- Laurea in Economia, Gestione Aziendale, Supply Chain Management o discipline affini.
- Esperienza minima di 3 anni in un ruolo simile o in attività di approvvigionamento.
- Ottime capacità di comunicazione e negoziazione, anche in lingua inglese - Attitudine al lavoro di squadra e capacità di lavorare in modo indipendente.
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft O??ice, in particolare Excel.
- Esperienza con sistema gestionale ERP - Capacità di analisi e risoluzione dei problemi.
- Attenzione ai dettagli e capacità organizzative.
Il contratto di lavoro sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore commercio.
La retribuzione per questa posizione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.
Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro, ti invitiamo a candidarti.
Sarai contattato/a qualora il tuo profilo risulti in linea con le esigenze del nostro cliente.
Esperienze lavorative.
Impiegato Ufficio Acquisti - 36 mesi Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Buono Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
commercio
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 14/03/2025
- 12/06/2025
Inoltre, il candidato, parteciperà alle revisioni del codice, monitorerà e segnalerà i difetti per supportare le attività di miglioramento continuo del processo di test end-to-end... seniority: +1 annosede di lavoro: napoli (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto a tempo indeterminato......
Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......
Profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche), capi villaggio (richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio......
Profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche), capi villaggio (richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio......
Profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche), capi villaggio (richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio......
Profili ricercati: capi animazione, capi villaggio, responsabili diurna, coreografi/e, 50 ballerini/e, direttori artistici, responsabili mini e junior club, animatori mini e junior club, istruttori fitness, zumba e balli, animatori sportivi, animatori di contatto, animatori di punta, piano-bar, cantanti......
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro importante cliente su verona, un sviluppatore java junior life insurance, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito......
Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (sistemista linux/ rm)l'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77......
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro grande cliente presente su roma, per un'attività che sarà svolta in presenza, un sistemista junior per attività di monitoraggio infrastrutturale......
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......