JUNIOR ADMINISTRATIVE ASSISTANT
Descrizione dell'offerta di lavoro
L’azienda è partner certificata Dell Technologies, Microsoft, Dassault Systèmes, NVIDIA, VMware e supporta aziende a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’offerta di soluzioni che vanno dall’acquisizione dati all’architettura IT, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale.
Con un fatturato di oltre 20 milioni e un organico che continua a crescere oltre i 200 dipendenti, l’azienda è stata inserita nella classifica del Sole24Ore tra i Leader della Crescita.
POSIZIONE Siamo alla ricerca di una figura di Administrative Assistant da inserire a potenziamento dello staff amministrativo/legale.
La risorsa, diretto riporto della Responsabile Amministrativa e del CFO, e operando a stretto contatto con tutto il team, supporterà ed acquisirà autonomia nell'ambito della finanza agevolata e di attività amministrativo-contabili.
Contestualmente ad una opportuna formazione ed affiancamento, si occuperà, a titolo esemplificativo e non esaustivo, di.
Area contributi.
Gestione aspetti amministrativi dei contributi pubblici e finanza agevolata tra cui - Predisposizione domanda di contributo e relativa documentazione - Monitoraggio progetto - Rendicontazione delle spese Supporto area amministrativa.
- Archiviazione - Fatturazione passiva - Fatturazione attiva - Note spese dipendenti - Prima nota REQUISITI Must have - Diploma di ragioneria o percorso equipollente o laurea in economia/di stampo giuridico - Conoscenza dei principali strumenti di Office (Word, Excel) Nice to have - Pregressa esperienza, seppur breve, in mansioni amministrative/di ufficio Soft skills - Doti organizzative, precisione e di attenzione al dettaglio - Inclinazione analitica e spirito critico - Attitudine personale al problem-solving, anche nell’ottica di fornire un supporto proattivo al team - Reattività e capacità di lavorare in un contesto dinamico, gestendo i task assegnati acquisendo un sempre maggiore grado di autonomia, anche in ottica collaborativa ALTRE INFORMAZIONI L’inserimento nella nostra realtà si traduce nell’opportunità di crescere professionalmente sia da un punto di vista tecnico che gestionale e manageriale, lavorando in un ambiente dinamico e innovativo dove è incoraggiato il confronto e la condivisione con il team per la ricerca della migliore soluzione tecnologia e funzionale di ciascuna situazione specifica.
In beanTech lo sviluppo delle competenze professionali è in continua crescita grazie ad una formazione professionale personalizzata che ti permetterà di sviluppare conoscenze tecniche e gestionali per muoverti con sicurezza all’interno di ogni progetto.
Lavorare in beanTech significa.
- Flessibilità di lavoro tra sede fisica e remote working - Partecipare a progetti innovativi - Esplorare e sviluppare nuove soluzioni - Scoprire nuove tecnologie - Formazione continua e certificazioni personali Sei pronto/a a prendere parte alle grandi sfide che ci si stanno presentando? UNISCITI A NOI! Per info e candidature, prego procedere tramite il form presente sul sito aziendale per acconsentire al trattamento dati personali, ai sensi del GDPR - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
https://www.
eantech.
t/jobs/posizioni-aperte/administrative-assistant/.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- beanTech
- Imprecisato
- 29/07/2024
- 21/12/2024
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... ciò significa trovare validi aiutanti (dalla tata per i bambini alla cameriera, agli avvocati, ai procuratori, ecc... potrebbe capitare qualche viaggio a londra e,......
La posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola......
Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......
Inoltre, il candidato, parteciperà alle revisioni del codice, monitorerà e segnalerà i difetti per supportare le attività di miglioramento continuo del processo di test end-to-end... la risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità......
Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......
Profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche), capi villaggio (richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio......
Profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche), capi villaggio (richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio......
Profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche), capi villaggio (richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio......
Profili ricercati: capi animazione, capi villaggio, responsabili diurna, coreografi/e, 50 ballerini/e, direttori artistici, responsabili mini e junior club, animatori mini e junior club, istruttori fitness, zumba e balli, animatori sportivi, animatori di contatto, animatori di punta, piano-bar, cantanti......
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro importante cliente su verona, un sviluppatore java junior life insurance, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito......