Vedere l'offerta completa

IT SERVICE & OPERATION MANAGER

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda REFERRAL 3 ATTIVITA’ Gestire e coordinare i team di Application Support e Service Management, assicurando un approccio integrato alla gestione operativa e alla risoluzione delle problematiche IT.
Definire e implementare strategie per il miglioramento continuo dei servizi IT, garantendo la stabilità e l'efficienza delle operazioni aziendali.
Supervisionare i processi di Incident e Problem management, assicurando una risposta tempestiva agli eventi critici e riducendo al minimo l'impatto sulle attività di business.
Collaborare con i dipartimenti IT interni e i principali stakeholder aziendali per garantire un allineamento strategico tra le esigenze del business e i servizi IT.
Monitorare e ottimizzare le prestazioni dei sistemi IT, promuovendo l'adozione di strumenti avanzati di monitoraggio e automazione operativa.
Supervisionare le SLA dei fornitori (Service Level Agreements), assicurando il rispetto degli standard di qualità e proponendo azioni correttive in caso di non conformità.
Coordinare le attività di miglioramento continuo e innovazione tecnologica per incrementare l'efficienza operativa e la resilienza dei servizi IT.
Assicurare la governance dei processi ITIL, promuovendo best practice verso il miglioramento continuo.
Coordinare le attività di analisi statica del codice (sast), analisi dinamica del codice (dast) e analisi del codice sorgente delle applicazioni al fine di identificare ed analizzare vulnerabilità presenti a livello applicativo Monitorare le attività di implementazione delle misure di rimedio alle vulnerabilità identificate Presidiare la pubblicazione di bollettini di sicurezza sulle tecnologie in ambito e coordinare le attività di “early warning” per l’analisi di impatto e di applicazione delle misure correttive   CARATTERISTICHE Eccellenti capacità di individuare e risolvere le criticità in modo tempestivo, con un approccio analitico e orientato alla prevenzione.
Esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di team multidisciplinari, garantendo motivazione, sviluppo delle competenze e una forte coesione per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Ottime doti comunicative e di negoziazione, in grado di interfacciarsi con stakeholder interni, fornitori e team tecnici per garantire il successo delle operazioni IT.
Esperienza nella gestione e monitoraggio degli SLA, con un focus sul rispetto degli accordi contrattuali e sull'implementazione di azioni correttive per migliorare continuamente la qualità del servizio.
Abilità nell'analizzare le metriche di performance e i dati operativi per identificare trend, ottimizzare i processi e implementare soluzioni migliorative.
Approccio orientato al cliente, con focus sulla qualità del servizio e sulla soddisfazione degli utenti finali.
La posizione è full-time.
Lingua inglese   PREFERNZIALE Diploma o laurea in informatica o affini Competenza mondo giochi e scommesse     Ulteriori informazioni Entra a far parte della nostra azienda.
ecco quello che abbiamo riservato per te! Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato; I nostri uffici sono sempre aperti.
il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l’ispirazione giusta; Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto; Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia; Agevolazione sull’acquisto dell’abbonamento ai trasporti pubblici; Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente.
Padel, Yoga, Canottaggio per i più sportivi, lo sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e sulla resilienza sono solo alcune delle attività a cui potrai accedere; Progetti strutturati sulla DE&I.
At Entain, we do what's right.
It's one of our core values and that's why we're taking the lead when it comes to creating a diverse, equitable and inclusive future - for our people, and the wider global sports betting and gaming sector.
However you identify, our ambition is to ensure our people across the globe feel valued, respected and their individuality celebrated.
We comply with all applicable recruitment regulations and employment laws in the jurisdictions where we operate, ensuring ethical and compliant hiring practices globally.
Sede del lavoro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/03/2025
Data di scadenza
  • 20/06/2025
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • technical understanding of equipment operation / repair of heavy machinery equipment • knowledge of customers and distributors......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... • erfahrung mit selbstfahrenden maschinen, landwirtschaftlichen maschinen......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......

Onsite IT Technician
Stefanini Italia

Job description the deskside support technicians on the account report directly to the service delivery manager and are responsible for providing support to the end-users when the service desk is unable to... we understand and encourage the importance of being you! about us we are a brazilian company......

Onsite IT Technician
Stefanini Italia

We understand and encourage the importance of being you!about uswe are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application development or it staffing... this is a fantastic opportunity to join an ambitious company operating......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......