Vedere l'offerta completa

IT PRODUCT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

CHI SIAMO Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale. Per noi le persone sono al centro. Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance. Leroy Merlin è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo che l'impiego di una forza lavoro diversificata sia fondamentale per il nostro successo. COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale, dove potrai sviluppare il tuo percorso di crescita professionale grazie all'accompagnamento manageriale e ad un programma di sviluppo competenze ad hoc per te, con momenti in aula e on the job. Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra. Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices. Responsabilità: L'IT Product Manager ha la responsabilità dell'insieme di Prodotti e Soluzioni Digitali utilizzate in uno specifico ambito di business. Contribuisce all'eccellenza operativa e all'innovazione assicurando la tempestiva disponibilità di Soluzioni e Prodotti Digitali; Ne garantisce l'implementazione in tempi rapidi, l'eccellenza nel funzionamento, nell'esperienza di utilizzo ed il miglioramento continuo della soddisfazione degli utilizzatori interni e dei clienti di Leroy Merlin; Accompagna l'evoluzione dei processi aziendali in ottica data-driven e agisce da punto di riferimento e ambasciatore delle istanze locali presso le community internazionali del gruppo ADEO di cui Leroy Merlin Italia fa parte. Principali attività: Definizione della strategia digitale dell'ambito di competenza e gestirne l'innovazione tecnologica; Gestione del ciclo di vita – partire dall’implementazione - e della roadmap dei Prodotti e Soluzioni digitali del proprio ambito (Supply chain, Marketing, Servizi e Vendita); Garanzia dell'eccellenza operativa dei prodotti e delle soluzioni digitali per supportare il miglioramento continuo dei processi del dominio di competenza; Garanzia del rispetto del budget, dell'applicazione dei principi architetturali, delle regole di governance, di sicurezza, data protection e dei driver della trasformazione digitale; gestione autonoma delle attività operative (sviluppo, configurazione e integrazione di sistema) e di analisi; Supporto all'approccio data-driven e alla gestione della qualità dei dati nel proprio dominio. Qualifiche e competenze: Esperienza nei ruoli di Technical Leader , Product Owner o Project Manager in progetti digitali maturata in contesti fortemente dinamici e innovativi (startup, divisioni digital di aziende, società di consulenza e/o sviluppo di soluzioni digitali); Conoscenza di metodologie agili di sviluppo software e project management; Spiccate capacità organizzative e di Problem Solving; Ottime capacità analitiche e di sintesi; Ottime doti di teamwork capaci di favorire relazioni trasversali e visione d’insieme; Curiosità, passione per la tecnologia e forte orientamento ai risultati; Senso Cliente; Conoscenza fluente della lingua inglese e/o francese. Vuoi raggiungere la squadra Leroy Merlin? Inoltra la tua candidatura! #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Leroy Merlin Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
PRODUCT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per giovane e dinamica realtà in forte crescita che opera nello sviluppo di sistemi elettronici di precisione sta ricercando un product manager per la gestione tecnica della commessa... il candidato si occuperà, relazionandosi con i colleghi......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......