Vedere l'offerta completa

IT OPERATIONS

Descrizione dell'offerta di lavoro

Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Crea avviso Intesa Sanpaolo è un gruppo bancario internazionale, leader in Italia e fra i primi 5 gruppi dell'area euro con oltre 20 milioni di clienti in Italia e all’estero. Estremamente innovativo è anche motore di crescita sostenibile e inclusiva, con impatto concreto sulla società e con un forte impegno per l’ambiente. Siamo alla ricerca di una persona con competenze IT maturate in ambito bancario, che sia in grado di supportare il Team del Presidio VIP nelle attività di gestione del Servizio analogo, atto a rappresentare, in ambito Gtech, l’interfaccia di riferimento nei confronti del Top Management di Intesa Sanpaolo e finalizzato a presidiare, in funzione dei livelli definiti dalla stessa Azienda, in full service e “ad personam”, le figure “critiche” della Banca medesima, nella fornitura ed utilizzo delle dotazioni personali e nelle principali applicazioni utilizzate. Il Servizio è orientato a: Utenti di particolare rilevanza aziendale Utenti la cui attività richiede una continuità di servizio In tale contesto si avrà l’opportunità di: Gestire le criticità, le escalation e i disservizi; Collaborare alla produzione di reportistiche sugli interventi effettuati per valutazioni ed efficientamenti dei processi di gestione; Partecipare ad incontri periodici con i Fornitori per l’analisi ed il miglioramento del Servizio; Partecipare alle stesure e alle integrazioni dei nuovi e vecchi contratti; Programmare l’approvvigionamento del materiale hardware necessario al raggiungimento degli obiettivi; Gestire i progetti, anche in collaborazione con altre strutture, garantendo il rispetto dei tempi; Gestire la relazione con i fornitori e i clienti interni; Collaborare alla gestione degli Economics. Esperienza Richiesta Richiesta un’esperienza di almeno 5 anni in ambito IT Bancario con specializzazione su ogni tematica IT (software e hardware) presente sulle dotazioni aziendali quali pc, device e videoconferenze. Qualifiche Richieste, Skills e Competenze Ottima conoscenza delle principali fasi del processo di Incident Management Ottima conoscenza della piattaforma Intune Capacità relazionali, decisionali e di negoziazione Orientamento alla privacy Ottima conoscenza degli strumenti del pacchetto Office 365 Capacità di gestire problematiche in tempo reale Buona padronanza della lingua inglese Entra a far parte di una realtà internazionale e innovativa. Il futuro non si aspetta, si sceglie! #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Intesa Sanpaolo Group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......

Sistemista Network e Operations
Sincrono Formazione Srl

Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente, un sistemista network e operations, l'attività......

Tecnico Sistemista IT a Venezia
Omega Soluzioni Informatiche

Ci occupiamo di consulenza informatica e lavoriamo su progetti tecnologici avanzati, garantendo la gestione e la manutenzione di infrastrutture it strategiche... attualmente, siamo impegnati in un importante progetto infrastrutturale nell'area di venezia e cerchiamo nuovi talenti per rafforzare il nostro......

Consulente del credito Agenzia.sansevero@agos.it
Damiano di giovine ardito

Caratteristica gradita è la provata esperienza di vendita nei settori:- finanziario;- assicurativo;- immobiliare... it/profilo-professionale);- spiccate doti relazionali, comunicative e di ascolto;- forte orientamento al raggiungimento di obiettivi;- propensione al lavoro di squadra;- capacità di organizzazione......

TELEMARKETING DEL CREDITO AGENZIA.SANSEVERO@AGOS.IT
Damiano Di Giovine Ardito

Caratteristica gradita è la provata esperienza di vendita nei settori: - call center servizi (immobiliari, bancari o finanziari) - camerieri di sala o bancone a contatto con pubblico e clientela- finanziario;- assicurativo;- immobiliare... it/profilo-professionale);- spiccate doti relazionali, comunicative......