Vedere l'offerta completa

IT MANAGER

Cuneo - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia Spa ricerca per azienda specializzata in impiantistica ed automazione industriale sita nelle vicinanze di Cuneo un IT Manager.Requisiti • Laurea triennale in Informatica o formazione equivalente• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli simili • Competenze di troubleshooting delle problematiche hardware e software• Conoscenza degli applicativi Microsoft 365 e delle loro funzionalità (outlook, teams, onedrive, sharepoint. Etc.) e di ambienti di virtualizzazione basati su VMware Vsphere o similari• Networking: conoscenza di protocolli TCP – UDP, Routing, conoscenza di protocolli di sicurezza• Competenze di configurazione e gestione dei Firewall (preferibilmente Fortinet)• Conoscenza dei principi di sicurezza informatica, dei sistemi di backup & replication (es: Veeam)• Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)• Disponibilità a brevi trasferte presso le altre sedi aziendaliCompletano il profilo un atteggiamento proattivo e propositivo e l'attitudine al problem solving.Si offre inserimento diretto in azienda. Livello di inquadramento commisurato all'esperienza e alla competenza del candidato.Orario di lavoro: full time giornaliero.Zona di lavoro: Cuneo Responsabilità:La risorsa, responsabile della gestione e del miglioramento dei sistemi informativi della società assicurandone alti standard in termini di performance e sicurezza, nello specifico si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:- Supporto di I e II livello agli utenti onsite e tramite sistema di ticketing- Gestione della rete e dell'infrastruttura IT dell'azienda in coordinamento con la società di consulenza IT esterna e secondo le direttive del gruppo (Client, Server, Switch, VLAN, VPN, Wifi, etc.)- Installazione, Configurazione e messa a dominio di dispositivi secondo gli standard del gruppo- Gestione e configurazione Microsoft365 (Teams, Sharepoint, OneDrive, etc.);- Training agli utenti sugli strumenti IT del gruppo- Gestione, manutenzione e backup server aziendali (Windows Server, VMware, VEEAM, etc.);- Analisi, Scelta, gestione e configurazione dei software dedicati al business - Gestione dei fornitori IT e delle dotazioni aziendali (PC, Smartphone, Badge, Documentazione): acquisto, configurazione e supporto.- Installazione software e applicazione delle Policies di Gruppo;- Gestione telefonia mobile e fissa, FileServer e cartelle di rete;- Configurazione stampanti, multifunzioni e altri device di reteCategoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-SalesSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Cuneo (Cuneo)Disponibilità oraria:

Full Time

CCNL: MetalmeccanicoLivello: commisurato all'esperienzaI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......