Vedere l'offerta completa

IT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per una realtà che produce elettrodomestici ricerchiamo un IT Manager, capace di guidare e coordinare il reparto IT e di sviluppare strategie tecnologiche per supportare la crescita dell’azienda. La risorsa sarà responsabile della gestione delle infrastrutture IT, dei sistemi di rete, della sicurezza informatica e dell’implementazione di soluzioni tecnologiche innovative. Responsabilità Principali: Gestione e supervisione delle infrastrutture IT aziendali (hardware, software, reti, sistemi cloud) Sviluppo e implementazione di strategie IT allineate agli obiettivi aziendali Assicurare la sicurezza informatica e la protezione dei dati aziendali Monitorare il budget IT e ottimizzare l'efficienza delle risorse Coordinare il supporto tecnico interno e risolvere problematiche tecniche avanzate Gestire il team IT, pianificando attività, assegnando compiti e fornendo formazione continua Collaborare con altri reparti aziendali per integrare soluzioni IT e favorire l’innovazione tecnologica Mantenere aggiornati i sistemi aziendali e implementare nuove tecnologie quando necessario Requisiti: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campi correlati Almeno 5 anni di esperienza in una posizione simile, Conoscenza approfondita di infrastrutture IT, reti, sicurezza informatica e sistemi di gestione dati Esperienza con tecnologie cloud e ambienti server virtualizzati Ottime capacità di leadership e gestione di team Abilità nella risoluzione dei problemi e capacità di lavorare sotto pressione Buona conoscenza della lingua inglese Cosa Offriamo: Contratto a tempo indeterminato Smart working 2 giorni a settimana Un ambiente di lavoro stimolante in un settore in continua evoluzione Opportunità di crescita professionale e formazione continua Un pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Experis
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......