Vedere l'offerta completa

IT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Staff Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Brescia, ricerca per multinazionale Leader nel settore della produzione di linee complete per il dosaggio e il confezionamento di prodotti alimentari, un/a IT MANAGER. POSIZIONE: Il profilo professionale ricercato sarà responsabile della gestione dell'infrastruttura IT, della sicurezza dei dati e dello sviluppo delle strategie tecnologiche. La figura ideale ha esperienza pluriennale come IT Technical Specialist, con una forte passione per l'apprendimento continuo e l'applicazione pratica delle competenze acquisite nel settore. Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Sviluppare e implementare una strategia IT in linea con gli obiettivi aziendali, assicurando che le tecnologie adottate supportino la crescita dell'azienda Monitorare e garantire la sicurezza dei sistemi informatici e dei dati aziendali, implementando le migliori soluzioni pratiche e le normative di sicurezza Pianificare, implementare e mantenere l'infrastruttura IT, inclusi server, reti, sistemi di archiviazione, sicurezza e protezione dati Installare, configurare, personalizzare e gestire il parco macchine aziendale, composto di PC, notebook, stampanti, telefonia Voip, smartphone, e relativi sistemi operativi, programmi e applicazioni Fornire assistenza al personale dell'azienda relativamente a problematiche in ambito informatico Collaborare con altri reparti per identificare e implementare soluzioni tecnologiche che migliorino l'efficienza operativa Monitorare le prestazioni IT e fornire report dettagliati sulla situazione tecnologica Monitorare le tendenze del settore IT e valutare le nuove tecnologie per la loro integrazione nel business Supervisionare e intervenire prontamente in caso di segnalazioni da parte del servizio SOC Supervisionare e implementare il servizio NOC Supervisionare e implementare il sistema di Cybersecurity REQUISITI: Diploma e/o Laurea in ambito Informatico 5 anni di esperienza in posizioni analoghe, preferibilmente in aziende manifatturiere o di servizi Conoscenza approfondita dei più recenti sistemi operativi, reti, database e sicurezza informatica Esperienza in contesti con dominio Azure e Active Directory Autonomia nell'installazione di personal computer, configurazione del profilo utente, programmi, cablaggio di rete Dimestichezza con l'hardware di pc, stampanti locali e di rete e dispositivi di telefonia mobile (iOS, Android) Conoscenze sulle modalità di autenticazione e configurazione in una rete TCP/IP Distribuzione automatica dei software ed esperienza nella creazione di 'group policy' Eccellenti capacità di analisi e risoluzione dei problemi quotidiani, con un approccio orientato ai risultati Eccellenti doti comunicative e relazionali, con la capacità di interagire efficacemente a tutti i livelli dell'organizzazione Senso etico relativamente alle tematiche di sicurezza informatica Buona conoscenza della lingua Inglese ALTRE INFORMAZIONI: Livello/RAL (Retribuzione Anna LORDA): da definire nel corso dell'iter di selezione sulla base delle competenze del candidato Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì CCNL Applicato: Metalmeccanico Industria (Fondo di assistenza sanitaria integrativa del settore metalmeccanico, Welfare, Mensa aziendale). #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • adh Personal Thüringen
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/12/2024
Data di scadenza
  • 15/03/2025
IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......