Vedere l'offerta completa

IT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia Spa ricerca per azienda specializzata in impiantistica ed automazione industriale sita nelle vicinanze di Cuneo un IT Manager. Requisiti: Laurea triennale in Informatica o formazione equivalente Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli simili Competenze di troubleshooting delle problematiche hardware e software Conoscenza degli applicativi Microsoft 365 e delle loro funzionalità (Outlook, Teams, OneDrive, SharePoint, etc.) e di ambienti di virtualizzazione basati su VMware Vsphere o similari Networking: conoscenza di protocolli TCP – UDP, Routing, conoscenza di protocolli di sicurezza Competenze di configurazione e gestione dei Firewall (preferibilmente Fortinet) Conoscenza dei principi di sicurezza informatica, dei sistemi di backup & replication (es: Veeam) Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) Disponibilità a brevi trasferte presso le altre sedi aziendali Completano il profilo un atteggiamento proattivo e propositivo e l'attitudine al problem solving. Si offre inserimento diretto in azienda. Livello di inquadramento commisurato all'esperienza e alla competenza del candidato. Orario di lavoro: full time giornaliero. Zona di lavoro: Cuneo. Responsabilità: La risorsa, responsabile della gestione e del miglioramento dei sistemi informativi della società assicurandone alti standard in termini di performance e sicurezza, nello specifico si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: Supporto di I e II livello agli utenti onsite e tramite sistema di ticketing Gestione della rete e dell'infrastruttura IT dell'azienda in coordinamento con la società di consulenza IT esterna e secondo le direttive del gruppo (Client, Server, Switch, VLAN, VPN, Wifi, etc.) Installazione, Configurazione e messa a dominio di dispositivi secondo gli standard del gruppo Gestione e configurazione Microsoft 365 (Teams, SharePoint, OneDrive, etc.) Training agli utenti sugli strumenti IT del gruppo Gestione, manutenzione e backup server aziendali (Windows Server, VMware, VEEAM, etc.) Analisi, Scelta, gestione e configurazione dei software dedicati al business Gestione dei fornitori IT e delle dotazioni aziendali (PC, Smartphone, Badge, Documentazione): acquisto, configurazione e supporto Installazione software e applicazione delle Policies di Gruppo Gestione telefonia mobile e fissa, FileServer e cartelle di rete Configurazione stampanti, multifunzioni e altri device di rete Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanico Livello contratto: commisurato all'esperienza #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ADECCO ITALIA Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......