Vedere l'offerta completa

IT JUNIOR HELP DESK 1° LIVELLO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Brivio & Viganò tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, Brivio & Viganò è presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network logistico consolidato ricerca uno/una IT Helpdesk per attività di supporto informatico hardware-software che sarà inserito nel team IT Service Desk che si occuperà del supporto IT help desk di primo livello, della gestione informatica dell'ambiente produttivo dell'end-user. In particolare supporterà le seguenti attività: Assistere gli utenti sugli applicativi di base utilizzando procedure standardizzate. Alcuni applicativi per i quali può essere richiesto l'intervento: Excel, posta elettronica, Kronos, calendari connector, code voice Pozzuolo, antivirus, client VPN, software gestionale specifico per il business (es. TMS). Manutenzione sulle apparecchiature HW di periferia, direttamente oppure attraverso il coordinamento di fornitori esterni. Sono ad esempio PC, telefoni fissi e mobili, mouse, stampanti, cambio toner, tablet, timbratori presenza, connessioni scrivanie, gestione periferiche, accessi alla rete, apparecchiature di rete. Preparare, configurare e consegnare gli strumenti IT agli utenti, compresa l'installazione dei SW di base. Contestualmente tenere l'inventario di tutti i device di proprietà, registrando gli ingressi da nuovi acquisti, le consegne ai dipendenti o magazzini, i resi, le cessazioni. Tenere traccia e misura i ticket di richiesta utente. Raccogliere le offerte fornitori per i nuovi acquisti HW, SW di periferia. Requisiti Diploma in ambito tecnico/informatico Esperienza di almeno un anno in ambito assistenza tecnica informatica su PC e periferiche Conoscenza di base delle reti LAN, WAN e WiFi Capacità analitiche e di problem solving Precisione e affidabilità Capacità relazionali e comunicazione Organizzazione Orientamento al risultato Dinamicità Ottima conoscenza dei sistemi informatici di base (Windows, Office 365, Team Viewer, Linux varie versioni) Preferibile conoscenza di software TMS Preferibile conoscenza di software di gestione ticketing Compressione delle architetture IT sistemi e di networking Conoscenza della lingua inglese
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Brivio Viganò
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/10/2024
Data di scadenza
  • 30/12/2024
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro dovrà infatti, una volta sviluppata internamente la richiesta del cliente, occuparsi di: 1... nell'ambito dell’attività di realizzazione progetti it per i clienti, necessitano di una figura tecnica supportare il team partecipando alla gestione di problematiche nello sviluppo e gestione......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 1 anno ed hai sviluppato competenze trasversali su windows se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza comprovata come it manager... gestione del budget: pianificare e gestire il budget it per garantire un utilizzo efficiente delle risorse... collaborazione interfunzionale: collaborare con i dipartimenti di marketing, ricerca e sviluppo, e vendite per sviluppare soluzioni it innovative......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

It Progect Manager
Adami & associati selezione del personale

Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......