Vedere l'offerta completa

IT INFRASTRUCTURE & OPERATION MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione del Ruolo: La risorsa sarà inserita nel team IT, rispondendo gerarchicamente al Responsabile dei Sistemi Informativi. Sarà responsabile della gestione, sviluppo e manutenzione dell'infrastruttura IT aziendale, incluse le reti di comunicazione e la strategia Cloud, oltre che delle Operation e del Service Desk. La figura gestirà la sicurezza dei sistemi IT e coordinerà le attività operative legate al supporto tecnico agli utenti, con un team di 3 persone. Responsabilità Principali: Garantire lo sviluppo e l'implementazione dell'architettura tecnologica IT secondo le linee guida definite dal Responsabile dei Sistemi Informativi. Collaborare alla definizione del budget IT in sinergia con il responsabile di funzione. Definire requisiti, verificare e approvare il disegno e le specifiche tecniche per i nuovi progetti IT legati all'architettura tecnologica. Fornire supporto operativo agli utenti, coordinando e monitorando l'outsourcer per la risoluzione delle problematiche IT segnalate. Assicurare la sicurezza dei sistemi IT, in accordo con le linee guida definite con i partner. Gestire sistemi di telefonia (fissa e mobile), videoconferenze e stampanti multifunzione, supervisionando gli endpoint aziendali. Definire, gestire e monitorare i processi di IT Service Desk e Trouble Ticketing. Requisiti: Laurea in discipline scientifiche. Circa 10 anni di esperienza in società di consulenza o in grandi realtà aziendali. Comprovata esperienza e competenze in ambienti Microsoft. Conoscenza approfondita della suite Microsoft365. Eccellenti capacità relazionali con partner esterni per la gestione dei progetti e le attività operative. Ottime capacità di problem solving e lavoro in team. Contratto e Inquadramento: Inserimento con contratto a tempo indeterminato - CCNL Industria Alimentare Livello di inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e competenze del candidato (RAL tra 45.000€ e 55.000€) Buoni pasto da 5,80€ per le giornate di smart working Mensa aziendale per i giorni di presenza in sede Fino a 10 giorni al mese in modalità smart working Sede: Provincia di Caserta
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Experis
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/12/2024
Data di scadenza
  • 14/03/2025
IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......