Vedere l'offerta completa

IT HELPDESK

Nogara - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.
.
., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Con oltre dipendenti, siti in più di 100 paesi, il nostro cliente è un  leader a livello mondiale  nei  trasporti e nella logistica.
Data la recente apertura di un nuovo polo logistico su Mantova, siamo alla ricerca di una figura di  IT Infrastracture Specialist.
All’interno del  System Management Team, ti occuperai di gestire  le attività di help desk di 1° e 2° livello e monitorare/gestire gli strumenti di ticketing al fine di garantire il corretto funzionamento dell’infrastruttura IT del polo sito a Mantova.
Le tue responsabilità.
-Monitoraggio dell’infrastruttura IT del magazzino al fine di garantire il funzionamento di server, database e parte reti; -Supporto di 1° e 2° livello sui sistemi IT (HW/SW), sia in loco che a distanza; - Diagnostica e risoluzione problemi, implementando azioni correttive e/o smistando ad altre risorse a seconda dei casi, collaborando con i membri del team centrale; -Installazione, configurazione della parte hardware (in particolare.
scanner, stampanti, stampanti di etichette, PC, etc.); -Supporto per il corretto funzionamento e setup delle postazioni di lavoro; - Installazione e configurazione  applicativi; -Supporto lato Microsoft 365; -Effettuare controlli giornalieri sull’esecuzione delle  procedure di backup; -Segnalare eventuali rischi (HW o SW) che potrebbero compromettere il regolare funzionamento dei sistemi informativi; -Redazione documentazione; -Supporto VOIP e sistemi di telefonia; -Collaborare nella presentazione di proposte per migliorare l’infrastruttura IT.
Il tuo profilo.
-Hai maturato un’esperienza di supporto IT nelle mansioni sopramenzionate; -Hai un’ottima conoscenza del  sistema operativo Windows, in particolar modo 11; -Hai esperienza nella  gestione di periferiche quali stampanti, scanner, smartphone; -Hai una discreta conoscenza di tematiche  networking  (router, switch, firewall, access point,etc.); -Possiedi ottime capacità di  troubleshooting  e attitudine al  problem solving; -Possiedi un livello  B1/B2 di inglese (anche da rispolverare, si offrono corsi di inglese e accesso gratuito a piattaforme di formazione online); -Sei una persona  appassionata, curiosa, dinamica e propositiva  e hai una  propensione all’ascolto e al supporto utente; -Sei automunito e disponibile a lavorare su 3 turni gestiti a rotazione con gli altri membri del team.
Le giornate lavorative settimanali sono 5 dal lunedì alla domenica con riposo compensativo in settimana nelle settimane in cui - sempre a rotazione - si lavora nel weekend.
Cosa offriamo.
-Inserimento in un  contesto internazionale, dinamico, in cui crescere ed affinare le tue competenze (l’azienda offre accesso a corsi ed è attenta alla formazione continua!); -Possibilità di partecipare attivamente alla crescita Informatica di un’azienda in espansione e all’evoluzione della sua infrastruttura informatica; -Contratto a tempo indeterminato diretto; Pensi di essere la risorsa giusta per questo ruolo? Contattaci per saperne di più, ti aspettiamo! Sede.
Mantova ON SITE (a 20km da Nogara) Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/01/2025
Data di scadenza
  • 15/04/2025
Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando? disponibilità full time; autonomia negli spostamenti verso la sede lavorativa; diploma in ambito informatico o analogo; preferibile esperienza pregressa come helpdesk e nell’assistenza it all’utente... di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk......

Onsite IT Technician
Stefanini Italia

We understand and encourage the importance of being you! about us we are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application development or it staffing... requisiti di lavoro job requirements bachelor's degree in information......

Onsite IT Technician
Stefanini Italia

We understand and encourage the importance of being you!about uswe are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application development or it staffing... it is not designed to containor be interpreted as a comprehensive inventory......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
Winning team srl

Assistere nell'organizzazione e nella gestione dell'inventario it... gradita esperienza pregressa in ruoli simili o stage in ambito it... collaborare con il team it per risolvere problemi complessi e implementare nuove tecnologie... posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......

Tecnico Sistemista IT a Venezia
Omega Soluzioni Informatiche

Ci occupiamo di consulenza informatica e lavoriamo su progetti tecnologici avanzati, garantendo la gestione e la manutenzione di infrastrutture it strategiche... attualmente, siamo impegnati in un importante progetto infrastrutturale nell'area di venezia e cerchiamo nuovi talenti per rafforzare il nostro......