Vedere l'offerta completa

IT HELP DESK - L

Descrizione dell'offerta di lavoro

IT HELP DESK - L Categoria: Sistemi Informativi,Alimentare e bevande Luogo di lavoro: Lucca Stiamo ricercando per un importante gruppo un: IT SERVICE DESK SPECIALIST SXXXLU Descrizione del Ruolo Il candidato ideale per il ruolo di IT Service Desk Specialist sara' il primo punto di contatto per gli utenti aziendali, dislocati sia in Italia che nelle filiali estere, che necessitano di supporto tecnico. Sara' responsabile di fornire assistenza tempestiva ed efficiente, risolvendo i problemi legati a hardware, software, reti e sistemi operativi. Il ruolo richiede eccellenti capacita' comunicative, una forte attitudine al problem-solving e la capacita' di lavorare in un ambiente dinamico e orientato al cliente. Responsabilita' Rispondere prontamente alle richieste di assistenza degli utenti tramite telefono, email o ticketing system. Diagnosticare e risolvere problemi tecnici relativi a hardware, software, reti, sistemi operativi e applicazioni aziendali. Fornire supporto tecnico di primo livello e indirizzare le richieste piu' complesse ai team tecnici di livello superiore. Monitorare e aggiornare lo stato dei ticket nel sistema di gestione dei ticket fino alla loro completa risoluzione. Installare, configurare e mantenere hardware e software aziendali, inclusi computer, stampanti, periferiche e dispositivi mobili. Mantenere documentazione accurata ed aggiornata delle attivita' di supporto, delle procedure di risoluzione dei problemi e delle configurazioni di sistema. Fornire formazione e supporto agli utenti per l'uso efficiente delle tecnologie aziendali. Identificare aree di miglioramento nei processi di supporto e proporre soluzioni per ottimizzare il servizio. Requisiti Diploma di scuola superiore o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campi affini. Esperienza pregressa in un ruolo di supporto tecnico o IT Service Desk. Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows, Linux, IOS e Android. Conoscenza approfondita delle tecnologie di rete, firewall, switch, Access Point, etc. Conoscenza approfondita dell'ambiente Microsoft XXX. Conoscenza di strumenti di gestione ticketing e software di monitoraggio. Capacita' di risolvere problemi in modo rapido ed efficace. Ottime capacita' di comunicazione verbale e scritta. Conoscenza della lingua inglese. Attitudine al servizio clienti e capacita' di lavorare sotto pressione. Conoscenza base di scripting o automazione (es. PowerShell) e' un plus. Certificazioni IT (p.e. ITIL) saranno considerate un vantaggio. Disponibilita' a saltuarie trasferte in Italia e all'estero Disponibilita' ad essere reperibile fuori orario di lavoro Flessibilita' e adattabilita' in un ambiente di lavoro in continua evoluzione. Capacita' di lavorare sia in autonomia sia in team. Sede di Lavoro: Viareggio Riferimento: SXXXLU IT HELP DESK Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Lucca
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • LIVE hr
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/12/2024
Data di scadenza
  • 27/03/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche esigenze... che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......

Tecnico Sistemista IT a Venezia
Omega Soluzioni Informatiche

Ci occupiamo di consulenza informatica e lavoriamo su progetti tecnologici avanzati, garantendo la gestione e la manutenzione di infrastrutture it strategiche... attualmente, siamo impegnati in un importante progetto infrastrutturale nell'area di venezia e cerchiamo nuovi talenti per rafforzare il nostro......

Consulente del credito Agenzia.sansevero@agos.it
Damiano di giovine ardito

It/profilo-professionale);- spiccate doti relazionali, comunicative e di ascolto;- forte orientamento al raggiungimento di obiettivi;- propensione al lavoro di squadra;- capacità di organizzazione e puntualità;- ottima capacità di utilizzo del pc (office)... sede di lavoro san severo (fg)......

TELEMARKETING DEL CREDITO AGENZIA.SANSEVERO@AGOS.IT
Damiano Di Giovine Ardito

It/profilo-professionale);- spiccate doti relazionali, comunicative e di ascolto;- forte orientamento al raggiungimento di obiettivi;- propensione al lavoro di squadra;- capacità di organizzazione e puntualità;- ottima capacità di utilizzo del pc (office)... sede di lavoro san severo (fg)......