Vedere l'offerta completa

IT HELP DESK - FIRENZE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con il principale obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti. In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti, SYNLAB rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più importante interlocutore dei servizi di Laboratorio . Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l'attività di SYNLAB che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati. La Mission : fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti . La Vision : una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità . I Valori : passione, responsabilità e customer centricity. Scopri di più: https://... L’Help Desk è in prima linea nel supporto IT per il personale aziendale, offrendo un’assistenza a 360°, con competenze specifiche altamente qualificate. La risorsa, che verrà inserita nel team IT del nuovo Medical Center di Firenze, si occuperà di: - coinvolgimento con il team IT nella gestione e manutenzione dell’infrastruttura informatica delle diverse sedi del gruppo - coinvolgimento in progetti e attività IT - help desk di primo livello su sistemi hardware e software aziendali - gestione degli asset, manutenzione hardware, aggiornamenti tecnologici programmati e straordinari - coinvolgimento in attività sistemistiche su Active Directory e servizi di rete - supporto alle funzioni aziendali Requisiti Esperienza Professionale specifica, da 1 a 4 anni, in gestione degli asset, hardware aggiornamenti tecnologici. Competenze Tecniche : Ottima conoscenza dell’hardware PC, Stampanti e periferiche Buone competenze di networking Ottima conoscenza di Microsoft Office Ottima conoscenza dei sistemi Microsoft Active Directory e sistemi operativi Microsoft in generale. Conoscenza dei sistemi di virtualizzazione VMWare Gradita conoscenza dei sistemi operativi Linux e/o Solaris. Sede di lavoro: Firenze, con possibilità di supporto in presenza nelle sedi SYNLAB della regione Toscana Orario di lavoro : lunedì – venerdì 40 ore (reperibilità weekend) Ccnl Studi Professionali
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synlab Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/01/2025
Data di scadenza
  • 08/04/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... siamo il tuo partner tecnologico!... la nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Sviluppatore Java e Angular (ibrido su Firenze)
Sinergidea s.r.l.

Ci distinguiamo sul mercato per i nostri servizi di consulenza e per le nostre soluzioni it in area digital payments... per policy aziendale, viene richiesta la disponibilità a lavorare in modalità mista: il cliente chiede di lavorare da remoto con due giorni a settimana in presenza nella loro sede e......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

UN/A CAPO SQUADRA ITINERANTE PATENTE B – FIRENZE
JOB CAMERE SRL

Ministeriale definitiva), filiale di milano, ricerca per importante azienda un/una capo squadra itinerante full time con patente b a firenze... luogo: firenze il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,......

ARREDATORE/VENDITORE STORE FEBAL CASA FIRENZE
FEBAL CASA M&M ARCHITECTS

Febal casa firenze m&m; architects siamo alla ricerca di arredatori/venditori per il nostro punto vendita di firenze via toselli altamente motivati con grande passione per il mondo dell'arredamento... la figura interessata avrà il compito di rendere accoglienti gli spazi abitativi ideando soluzioni d’arredo......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......