Vedere l'offerta completa

IT HELP DESK

Genova - Liguria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Waddi Srl, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di uno IT Help Desk per primaria azienda specializzata in Cybersecurity e Digital Solution.
Chi è il nostro cliente? Il nostro cliente è leader di mercato nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni Digital con l'obiettivo di garantire ai propri clienti un vantaggio competitivo duraturo.
Opera su tutto il territorio nazionale e conta ormai più di duemila dipendenti.
Il ruolo e il contesto La risorsa verrà inserita nel gruppo di IT Help Desk applicativo con l'obiettivo di ampliare il team dedicato alla gestione delle richieste utente/ticket e troubleshooting.
Farai parte di una squadra giovane e specializzata in tecnologie proprietarie all'avanguardia, un ruolo cruciale per il supporto agli utenti finali nell’utilizzo di software e applicazioni aziendali.
Ti occuperai di.
gestire le richieste di assistenza tecnica; risolvere problemi applicativi; assicurare il funzionamento ottimale dei sistemi IT.
Il profilo ideale Cerchiamo un giovane IT motivato e disponibile ad apprendere.
Per candidarti con successo, è necessario possedere.
Requisiti.
Diploma o laurea a indirizzo informatico o cultura equipollente.
Hard Skills Database.
Oracle e SQL.
Soft Skills 1.
Orientamento al cliente.
capacità di comprendere le esigenze dell’utente e fornire soluzioni efficaci.
2.
Capacità analitiche.
identificare rapidamente le cause dei problemi e proporre soluzioni tecniche.
3.
Comunicazione.
chiarezza nell’interazione con utenti di diversi livelli di competenza tecnica.
4.
Gestione dello stress.
capacità di operare in contesti dinamici e sotto pressione.
Altri requisiti Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
Plus Conoscenza del settore Energy.
Cosa ti offriamo Contratto diretto in azienda, con una proposta economica che valorizza la tua esperienza e competenza.
Progetti ambiziosi e piani di crescita stimolanti.
Un ambiente di lavoro dinamico orientato alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente.
Flessibilità oraria e SmartWorking.
In caso di necessità è richiesta disponibilità a turni, anche notturni, e reperibilità festiva e notturna in alternanza con i colleghi.
Vuoi entrare in un’azienda solida e orientata al futuro? Candidati subito e scopri come Waddi può aiutarti a realizzare la tua prossima sfida professionale.
Affidarsi a Waddi significa avere un partner che ti supporta in ogni fase del processo di selezione, offrendoti un percorso trasparente e personalizzato.
Il nostro obiettivo è valorizzare il tuo talento, presentarti a realtà d’eccellenza e accompagnarti nella tua crescita professionale.
La presente offerta garantisce pari opportunità a tutti, indipendentemente da genere, etnia, orientamento sessuale, età o disabilità, in linea con le normative vigenti (L.
; D.
Lgs.
n.
e D.
gs.
e D.
gs.
).
Nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE n.
) tutti i candidat* sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy, disponibile al link.
https://waddisrl.
ites.
ltamiraweb.
om/privacy.
Waddi S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N..)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Waddi Srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/03/2025
Data di scadenza
  • 16/06/2025
Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
Winning team srl

Assistere nell'organizzazione e nella gestione dell'inventario it... posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... gradita esperienza pregressa in ruoli simili o stage in ambito......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......

Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

La nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione......

STAGE - Help Desk Assistant
Havas

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (l... 6* e 13 gdpr 679/16 – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali” requisiti di lavoro requisiti: laurea in materie scientifiche come statistica, matematica, informatica, ingegneria informatica, data science o affini; ......

Onsite IT Technician
Stefanini Italia

We understand and encourage the importance of being you! about us we are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application development or it staffing... requisiti di lavoro job requirements bachelor's degree in information......

Onsite IT Technician
Stefanini Italia

We understand and encourage the importance of being you!about uswe are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application development or it staffing... it is not designed to containor be interpreted as a comprehensive inventory......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......