Vedere l'offerta completa

IT HELP DESK (20252PRWV)

Genova - Liguria

Descrizione dell'offerta di lavoro

MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Genova è alla ricerca di un IT Help Desk per rinomata realtà specializzata in soluzioni informatiche integrate per aziende, professionisti e Pubblica Amministrazione.Chi è il nostro cliente?Il nostro cliente rappresenta da oltre vent anni un punto di riferimento nazionale per soluzioni informatiche hardware, software, di rete e web per aziende. Offre soluzioni che consentono una concreta semplificazione e automazione di processi e procedure con una visione strategica orientata al futuro.Il ruolo e il contestoSarai inserito in un Team giovane e specializzato di Help Desk. Questo ruolo comporta competenze tecniche e abilità relazionali per guidare i clienti alla risoluzione di criticità e problematiche. Sarai il punto di contatto dell'Azienda per indirizzare gli utenti verso le soluzioni appropriate. Ti occuperai di:Ricezione delle richieste: raccogliere e registrare le segnalazioni degli utenti relative a malfunzionamenti o dubbi sull uso di hardware e software.Diagnosi dei problemi: analizzare e identificare la natura del problema.Risoluzione dei problemi: fornire soluzioni immediate, quali, ad esempio, la guida passo-passo dell utente, l installazione o la configurazione di software, la correzione di errori o l aggiornamento di sistemi.Escalation: ti coordinerai con gli specialisti di secondo livello per la risoluzione di criticità complesse.Installazione e aggiornamento software: aiutare gli utenti nell installazione di nuovi software o nell aggiornamento di quelli esistenti.Formazione degli utenti: fornire spiegazioni e tutorial agli utenti su come utilizzare i sistemi aziendali.Manutenzione preventiva: svolgere regolarmente operazioni di controllo e manutenzione per prevenire malfunzionamenti.Documentazione: registrare ogni interazione, soluzione e problema in un sistema di ticketing, creando una knowledge base che può aiutare a risolvere problemi futuri.Interazione con altri reparti: collaborare con altri team tecnici per garantire la coerenza delle soluzioni e l aggiornamento sulle nuove tecnologie o procedure.Cosa ti offriamoContratto diretto in azienda, con una proposta economica che valorizza la tua esperienza e competenza.Formazione continua per rimanere aggiornato sulle ultime tecnologie e normative con l'ottenimento di una nuova certificazione ogni anno.Un ambiente di lavoro giovane orientato alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente.Flessibilità oraria e SmartWorking.Location: Genova, Centro.I CANDIDATI AMBOSESSI (D.LGS N. 198/2006) SONO INVITATI A LEGGERE L'INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DEGLI ARTT. 13 E 14 DEL REG. EU 679/2016 AL SEGUENTE INDIRIZZO WWW.MISTERTEMP.ITTipo di contratto : Contratto a tempo indeterminatodate della missione : da 2025-01-09Salario : 23000 - 27000 Annuale by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • MisterTemp' Agenzia per il Lavoro HQ
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/01/2025
Data di scadenza
  • 09/04/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... siamo il tuo partner tecnologico!... la nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......

Tecnico Sistemista IT a Venezia
Omega Soluzioni Informatiche

Ci occupiamo di consulenza informatica e lavoriamo su progetti tecnologici avanzati, garantendo la gestione e la manutenzione di infrastrutture it strategiche... attualmente, siamo impegnati in un importante progetto infrastrutturale nell'area di venezia e cerchiamo nuovi talenti per rafforzare il nostro......

Consulente del credito Agenzia.sansevero@agos.it
Damiano di giovine ardito

Caratteristica gradita è la provata esperienza di vendita nei settori:- finanziario;- assicurativo;- immobiliare... it/profilo-professionale);- spiccate doti relazionali, comunicative e di ascolto;- forte orientamento al raggiungimento di obiettivi;- propensione al lavoro di squadra;- capacità di organizzazione......

TELEMARKETING DEL CREDITO AGENZIA.SANSEVERO@AGOS.IT
Damiano Di Giovine Ardito

Caratteristica gradita è la provata esperienza di vendita nei settori: - call center servizi (immobiliari, bancari o finanziari) - camerieri di sala o bancone a contatto con pubblico e clientela- finanziario;- assicurativo;- immobiliare... it/profilo-professionale);- spiccate doti relazionali, comunicative......