Vedere l'offerta completa

IT ECOMMERCE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Experis è la Talent Company di ManpowerGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione dei professionisti e nelle soluzioni finalizzate a far crescere il business dei nostri clienti. Ricerchiamo per azienda Digital specializzata nello sviluppo di materiale promozionale un: IT E-COMMERCE MANAGER La risorsa sarà responsabile della gestione, ottimizzazione e manutenzione delle piattaforme ecommerce, garantendo un'integrazione fluida con i sistemi gestionali aziendali e un costante miglioramento dell'esperienza cliente . Responsabilità principali: • Utilizzare e gestire i programmi aziendali, inclusi Odoo, ERP, CRM e strumenti per siti web. • Gestione e manutenzione di più piattaforme e-commerce aziendali, assicurando la disponibilità continua e le performance ottimali di tutti i siti. • Sviluppo e implementazione di nuove funzionalità e soluzioni per migliorare l’esperienza utente e supportare le strategie di marketing e vendite su ciascun e-commerce. • Collaborazione con il team tecnico per l'implementazione, l'adattamento e il test dei sistemi ERP. • Coordinamento con fornitori per assicurare che i team abbiano accesso ai servizi necessari. • Ottimizzazione dei moduli di Odoo, inclusi Sito Web, WMS, Magazzino, CRM, Ninja Dashboard e altri. • Utilizzo di Odoo per la creazione di siti web, gestione di processi B2B e B2C e configurazione dei moduli. • Comunicazione e supporto ai clienti su progetti specifici, garantendo il raggiungimento dei loro obiettivi. • Analisi delle esigenze dei clienti e presentazione delle soluzioni ai clienti e al team interno. • Monitoraggio delle performance dei vari siti e-commerce e dei dati di vendita per individuare opportunità di crescita e miglioramento su ciascun sito. • Gestione dei progetti di integrazione con altri sistemi aziendali, come CRM, ERP e sistemi di pagamento. Requisiti: • Esperienza comprovata nella gestione di piattaforme e-commerce multiple. • Conoscenza avanzata di Odoo per la gestione e ottimizzazione di moduli aziendali e di siti web. • Conoscenza delle funzionalità di software gestionali come Microsoft Dynamics, Odoo, Mago.net, Zucchetti e WordPress. • Competenze sistemistiche di base su ambienti Unix/Linux e Microsoft. • Competenze tecniche in HTML, CSS, JavaScript e altre tecnologie web. • Esperienza nella gestione e configurazione di sistemi ERP e CRM. • Capacità di analisi, problem solving e gestione di progetti complessi. • Conoscenze in ambito amministrativo, fiscale e commerciale. • Ottime capacità di comunicazione e collaborazione con team multidisciplinari. Sede di lavoro: Milano
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Experis
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......