Vedere l'offerta completa

IT ECOMMERCE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Experis è la Talent Company di ManpowerGroup, leader mondiale nella ricerca e selezione dei professionisti e nelle soluzioni finalizzate a far crescere il business dei nostri clienti. Ricerchiamo per azienda Digital specializzata nello sviluppo di materiale promozionale un: La risorsa sarà responsabile della gestione, ottimizzazione e manutenzione delle piattaforme e-commerce, garantendo un'integrazione fluida con i sistemi gestionali aziendali e un costante miglioramento dell'esperienza cliente. Responsabilità principali: Utilizzare e gestire i programmi aziendali, inclusi Odoo, ERP, CRM e strumenti per siti web. Gestione e manutenzione di più piattaforme e-commerce aziendali, assicurando la disponibilità continua e le performance ottimali di tutti i siti. Sviluppo e implementazione di nuove funzionalità e soluzioni per migliorare l’esperienza utente e supportare le strategie di marketing e vendite su ciascun e-commerce. Collaborazione con il team tecnico per l'implementazione, l'adattamento e il test dei sistemi ERP. Coordinamento con fornitori per assicurare che i team abbiano accesso ai servizi necessari. Ottimizzazione dei moduli di Odoo, inclusi Sito Web, WMS, Magazzino, CRM, Ninja Dashboard e altri. Utilizzo di Odoo per la creazione di siti web, gestione di processi B2B e B2C e configurazione dei moduli. Comunicazione e supporto ai clienti su progetti specifici, garantendo il raggiungimento dei loro obiettivi. Analisi delle esigenze dei clienti e presentazione delle soluzioni ai clienti e al team interno. Monitoraggio delle performance dei vari siti e-commerce e dei dati di vendita per individuare opportunità di crescita e miglioramento su ciascun sito. Gestione dei progetti di integrazione con altri sistemi aziendali, come CRM, ERP e sistemi di pagamento. Esperienza comprovata nella gestione di piattaforme e-commerce multiple. Conoscenza avanzata di Odoo per la gestione e ottimizzazione di moduli aziendali e di siti web. Conoscenza delle funzionalità di software gestionali come Microsoft Dynamics, Odoo, Mago.net, Zucchetti e WordPress. Competenze sistemistiche di base su ambienti Unix/Linux e Microsoft. Esperienza nella gestione e configurazione di sistemi ERP e CRM. Capacità di analisi, problem solving e gestione di progetti complessi. Conoscenze in ambito amministrativo, fiscale e commerciale. Ottime capacità di comunicazione e collaborazione con team multidisciplinari. Sede di lavoro: Milano #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • adh Personal Thüringen
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/12/2024
Data di scadenza
  • 16/03/2025
IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......