Vedere l'offerta completa

IT CUSTOMER SUCCESS

Descrizione dell'offerta di lavoro

Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Per nostro interessante cliente che integra competenze nel settore dell’energia con le più moderne tecnologie digitali, stiamo ricercando, per ampliamento della struttura interna, un/a: Customer Service Specialist Descrizione del ruolo: Il/la candidato/a selezionato/a riporterà direttamente al Customer Success Manager e sarà affiancato/a da esperti del settore, seguendo un percorso d’inserimento in un contesto di forte crescita. Questo percorso offrirà l'opportunità di formarsi su diverse tecnologie. In collaborazione con il proprio team, la risorsa sarà responsabile del supporto ai clienti dalla fase di avvio progettuale fino al mantenimento, attraverso un monitoraggio costante del grado di soddisfazione. Responsabilità principali: Supportare i clienti dalla fase di avvio del progetto fino al mantenimento. Monitorare costantemente il grado di soddisfazione dei clienti. Collaborare con il team per risolvere problematiche e migliorare i processi. Requisiti fondamentali: Laurea triennale o magistrale in ingegneria, informatica, matematica, fisica o corsi di natura tecnico/scientifica equivalenti. Conoscenza di linguaggi di interrogazione di database relazionali (SQL). Buone doti comunicative e relazionali. Proattività e forte attitudine al problem solving. Capacità di lavorare sia in autonomia che in team. Disponibilità a mettersi in gioco e ad apprendere continuamente. Entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale. Attitudine a cercare la soddisfazione del cliente. Tre anni di esperienza in aziende di gestione applicativi software. Requisiti preferenziali: Esperienza nel settore Energy & Utilities. Interesse a conoscere linguaggi di programmazione (PL/SQL). Offerta: Opportunità di crescita professionale in un contesto innovativo e dinamico. Percorsi di formazione continua. Ambiente di lavoro collaborativo e orientato al team. Sede di lavoro: Torino Modalità di lavoro: Ibrida
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Experis
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/10/2024
Data di scadenza
  • 22/01/2025
Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

La mission di auting è creare un’alternativa al possesso dell’auto privata... nata nel 2017, oggi gestisce più 4... nel 2021 auting ha avviato un nuovo servizio, auting connect... grazie alla sua app, auting mette in contatto chi necessita di un’auto per uno o più giorni (driver) con chi ne possiede......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... noi di agic group, partner di microsoft, possiamo dire di essere......