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INVESTMENT & STRATEGY MANAGER – FAMILY OFFICE- MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per family office  con sede a Milano e Roma che ha come obiettivo l’acquisizione e valorizzazione di medie aziende italiane senza vincolo di settore, allo scopo di potenziare la propria struttura, ricerchiamo.
INVESTMENT & STRATEGY MANAGER – FAMILY OFFICE- MILANO   DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO.
Il candidato, alle dirette dipendenze dell’Imprenditore e potendo contare sull’assistenza di un team di colleghi, si occuperà di assistere il contesto nei processi di M&A dalla fase di SCOUTING fino al successivo piano di EXIT.
Il contesto è infatti strutturato con aziende di medie dimensioni e con elevati fattori di distintività che necessitano di un piano di sviluppo strutturato in grado di farne emergere il reale potenziale.
L’approccio al business sarà di medio periodo puntando alla valorizzazione delle risorse senza quindi un modello aggressivo tipico dei classici fondi di investimento.
Dati i dossier sul tavolo dislocati su tutto il territorio nazionale, il candidato verrà incaricato di assumere il mandato di INVESTMENT MANAGER definendo e finalizzando PIANI STRATEGICI DI SVILUPPO, MODELLI ORGANIZZATIVI e di GESTIONE  atti a valorizzare l’investimento.
Nel dettaglio il candidato dovrà assumere sia la responsabilità della funzione ACQUISITION MANAGEMENT, includendo quindi tutti i processi necessari all’individuazione dei Target e delle successive attività connesse alla conclusione dell’operazione sia a tutte le iniziative connesse alle successive attività di implementazione del piano strategico.
Ricerchiamo quindi un candidato che pur essendo in possesso dei requisiti tecnici necessari al ruolo, abbia una naturale propensione a divenire un partner per lo sviluppo e l’organizzazione avendo maturato precedenti esperienze in società di consulenza ed advisory o per conto di fondi di investimento.
Necessaria ottima conoscenza lingua inglese, residenza su Milano e disponibilità a viaggi.
COMPITI E RESPONSABILITA’.
Supporto al Presidente nell’individuazione di opportunità di investimento; Scouting e approccio ai target; Prima analisi degli economics del target e individuazione del value dell’operazione; Partecipazione attiva alla gestione della relazione con l’owner del target; Definizione del piano industriale e strategico di valorizzazione; Project management dei processi ed attività post acquisizione; Coordinamento dei professionisti ed Advisor esterni; Presenza nei consigli di amministrazione.
REQUISITI FONDAMENTALI.
Lingua inglese; Precedente esperienza ruolo analogo; Laurea in economia; Provenienza da contesti strutturati e dinamici; Residenza Milano o disponibilità trasferimento stabile   COSA OFFRIAMO.
contratto a tempo indeterminato, RAL k + mbo  + lti + auto   SEDE DI LAVORO.
Milano   Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone “Invia CV" I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR .
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR all’indirizzo.
www.
odulogroup.
om.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L..
MODULO Group   Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/ del .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/09/2024
Data di scadenza
  • 09/12/2024
Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza dei sistemi operativi informatici e del software ms office... stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... responsabilità principali del junior relationship manager: supportare il mantenimento efficace delle attività......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere......

Commercialista Junior Milano
Anna Liguori

Sede di lavoro: milano inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita iva, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate... requisiti di lavoro laurea in economia, preferibilmente ad indirizzo libera professione; l’abilitazione al ruolo......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

Segretaria/o Autoscuola Milano
Autoscuola Romana Srl

Buona conoscenza pacchetto office... principali mansioni e attività: attività di front office e accoglienza clienti attività di back office amministrativo, gestione pratiche e documentazione motorizzazione; organizzazione guide e agenda degli istruttori gestione pagamenti e scadenze; requisiti di lavoro......

Property manager
Affitti brescia

Il professionista ricercato è un property manager e dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga come libero professionista o all'interno di un'organizzazione... verrà inserito all'interno del nostro team di professionisti specializzati nella gestione delle proprietà immobiliari......