INTESA SANPAOLO VITA - DUBLIN BRANCH - BRANCH ADMINISTRATOR PORTFOLIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
We are leaders in Italy and one of the main banking groups in Europe.
Strongly innovative and international, we are however also closely linked to tradition and our territories.
People are our main strength; we are looking for talents who can help us to quickly face constantly changing contexts and aspire to ever new horizons.
We're looking for qualified profiles who want to undertake challenging and stimulating professional growth paths with the following requirements.
Scope & Activites The Administrator is responsible for Administration and servicing of insurance business ensuring that superior client service is achieved in line with terms and conditions of the different products as well as legal and regulatory requirements.
Possible Tasks may include.
- Processing and reconciliation of incoming new business; - Processing and quality controlling of processed claims; - Processing of post sales requests; - Performing 1st level AML controls and follow ups on New Business; - Investigate and resolving Process Issues/anomalies in coordination with IT Department; - 2nd level support to Customer Service Department; - Support new products and features development and testing; - Assist in the Development and Maintenance of departmental Processes and procedures; - Assist in the design, development and monitoring of Company Dashboards and control tools; - Investment simulations for Asset Managers; - Liaising with external service providers and monitoring their service and efficiency as delegated by the up-line; - Other activities, permanent or temporary, as delegated by the up-line.
Required experience & qualification Experience in a Financial service, customer service or life Insurance business for more than 1 year will be an asset.
Competencies (Technical and soft skills) - Self-motivated individual, - Good organisation, with focus on accuracy and attention to details, - Ability to work on multiple and complex tasks simultaneously and to tight deadlines, - Able to take on responsibility in multicultural environment, - Team working, - Strongly analytical, - Ability in troubleshooting and problem solving with hands on approach, - Strong commitment to quality with a passion for excellence, - Flexible and proactive, - Good Knowledge of Microsoft Excel and the Microsoft office suite (Power Point and Word), - Italian and English Language (Fluent spoken and written).
Become part of an international and innovative reality.
Make a choice, create your future! #sharingfuture
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 10/11/2024
- 08/02/2025
Requisiti di lavoro competenze richieste: - laurea magistrale in scienze statistiche attuariali, finanza, matematica o fisica; - esperienza nel ruolo compresa tra 2 e 5 anni; - consolidata conoscenza tecnica dei prodotti assicurativi vita con focus protezione e cpi; - ottima conoscenza modelli di calcolo......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione, accresciamo queste caratteristiche inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito......
Stiamo cercando un system administrator junior/middle, riportiamo di seguito i requisiti necessari: skill: ottima conoscenza unix e linux: installazione, configurazione, manutenzione e gestione (centos,debian ) configurazione reti lan/vlan/gestione firewall ambienti di virtualizzazione (vmware, proxmox......
· orientamento al cliente e capacità di problem solving... · ambiente di lavoro collaborativo e dinamico... · comprendere le esigenze dei clienti e fornire una consulenza personalizzata... · programma di formazione obbligatorioaltre informazioni sul lavoroinvia il tuo curriculum vitae e una lettera di......
Il nostro obiettivo è diffondere l'educazione finanziaria attraverso corsi e percorsi di coaching studiati per chi vuole costruire uno stile di vita migliore e libero da vincoli... i benefici:- lavoro da remoto, con flessibilità di orario per una migliore conciliazione tra vita professionale e personale-......
Le responsabilità il platform engineer è coinvolto in tutte le fasi del ciclo di vita delle nostre applicazioni interne e del rilascio dei servizi, nonché in alcune attività di consulenza per i nostri clienti... i requisiti educazione stem ambiente unix/linux buona conoscenza del protocollo tcp/ip comprensione......
Si occuperà di sviluppare il portfolio clienti sul territorio di riferimento e consolidarlo con l'apertura di un nuovo punto... se pensi di essere la persona giusta e sei pronto a lanciarti in un nuovo e ambizioso progettoallora candidati ora, e non dimenticare di allegare il tuo portfolio lavori! requisiti......
Si occuperà di sviluppare il portfolio clienti sul territorio di riferimento e consolidarlo con l'apertura di un nuovo punto... se pensi di essere la persona giusta e sei pronto a lanciarti in un nuovo e ambizioso progettoallora candidati ora, e non dimenticare di allegare il tuo portfolio lavori! requisiti......
Portfolio dimostrativo di lavori precedenti... se sei un filmmaker appassionato e creativo, con una forte etica lavorativa e un desiderio di eccellenza, invia il tuo curriculum e il portfolio dimostrativo... eccellenti capacità di comunicazione e gestione del cliente... rispettare tempi e budget concordati......
Requisiti: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio, disponibilità lavorativa ed a viaggiare di almeno 2 mesi continuativi, avere attitudine alla vita ed al......