Vedere l'offerta completa

INTERPRETE

Gela - Sicilia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei un interprete con un'ottima padronanza della lingua inglese? Hai una certificazione C1 o sei madrelingua inglese? sei interessato ad un'attività della durata di 2 settimane?Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe interessarti!Stiamo cercando un interprete per un contratto a tempo determinato di 2 settimane con base a Gela e spostamenti su Porto EmpedocleLa posizione è part time di 4 ore giornaliere (flessibili tra mattina e pomeriggio) e richiede la tua disponibilità immediata.
l tuo ruolo principale sarà quello di fornire traduzioni simultanee, e di documenti scritti, tra i vertici ENI e i manager e tecnici della nostra azienda cliente nel settore petrolchimicoSarai parte integrante di un team dinamico e avrai la responsabilità di garantire una comunicazione fluida e accurata tra le parti coinvolte.
er essere considerato per questa posizione, è necessario avere una padronanza eccellente della lingua inglese, un ottimo standing, la flessibilità e la capacità di comunicare in modo efficace saranno fondamentali per avere successo in questo ruolo.
i sposterai con i mezzi aziendali da Gela a Porto Empedocle, principali sedi di lavoroData inizio prevista.
Categoria Professionale.
Servizi ProfessionaliSettore.
ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVACittà.
Gela (Caltanissetta)Disponibilità oraria.
Totale disponibilitàI candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
TTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ADECCO ITALIA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/08/2024
Data di scadenza
  • 25/11/2024