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INTERNATIONAL SALES ACCOUNT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Zucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in Zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivo. Siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di 1.650 partner in tutta Italia così da garantire un supporto costante e tempestivo. Inoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in Austria, Brasile, Bulgaria, Francia, Germania, Romania, Spagna, Svizzera, UK, USA. Il nostro obiettivo? Realizzare soluzioni di successo per i nostri clienti. Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti! Per la sede di Bologna di Zucchetti siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di International Sales Account. Tra le principali attività la risorsa si occuperà di: Stimolo, coordinamento e creazione di opportunità per attività di cross selling fra tutte le BU attive su estero. Monitoraggio dello svolgimento, dei risultati e supporto anche operativo alla messa in opera (offerte in bundle, contenuti promozionali, etc.); Ricerca attiva di nuove opportunità di business B2B, qualifica dei prospect e apertura di potenziali rapporti commerciali presentando tutte le soluzioni Zucchetti vendute su estero. Condivisione delle opportunità qualificate con sales delle BU per la finalizzazione; Supporto al coordinatore per tutte le attività di marketing operativo e comunicazione, eventi e fiere, eventi online, etc. in coordinamento col marketing centrale. Recupero dei contenuti, monitoraggio di tutti gli eventi a cui le BU programmano la partecipazione indipendente per metterli in sinergia. Organizzazione delle sales calls mensili e recupero dei dati di venduto trimestrale su estero per report interni. Monitoraggio attivo dello svolgimento attività concordate mensilmente con le BU. Predisposizione dei materiali commerciali per le azioni speciali (bundles, etc.). Diploma o Laurea in Economia e/o affini; Relazione e presidio di clienti finali di adeguato livello sul territorio; Esperienza pregressa nella vendita di soluzioni ICT dedicate al mondo controllo accessi; Esperienza nella vendita di progetti finalizzati al consolidamento del mercato estero; Ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo; Disponibilità a trasferte; Ottime capacità relazionali e di negoziazione; Vocazione commerciale, energia e proattività; Capacità relazionali, approccio orientato al risultato, capacità di lavorare per obiettivi, serietà, energia, standing adeguato. Ti offriamo: - Hybrid Work . Lavoriamo in maniera ibrida: in parte presso la sede, prenotando la nostra postazione, e in parte in smart working. Ti verrà quindi fornito il necessario ( Tech Pack ) per lavorare al meglio in ufficio o quando sei a casa! - Continuo Digital Training . Grazie alle nostre piattaforme online potrai seguire corsi e approfondimenti delle tematiche che più ti appassionano della tua area professionale. - People Care . Tutto per il benessere, la famiglia e il tempo libero, tuo e dei tuoi famigliari. Questo il piano di benefit esclusivi e agevolazioni che proponiamo ai nostri collaboratori e collaboratrici, insieme al Language Lab (per ottimizzare le tue abilità di comunicazione in lingua straniera) e Trainect (piattaforma di corsi individuali, giochi e sfide per il benessere fisico, mentale e finanziario). - Career Path . La voglia di crescere, le opportunità organizzative, un buon livello di professionalità e una forte motivazione sono la ricetta giusta per accedere ad action plan personalizzati! - Sustainability Culture . Una cultura che si ispira agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite, orientata alla conciliazione vita privata – lavoro, rispetto delle diversità e dei diritti umani, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, lotta alla corruzione e benessere organizzativo, senza dimenticare l’attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale. - Diversity&Inclusion. La diversità è un dato di fatto, l’inclusione è una scelta (Verna Myers) e noi abbiamo scelto di creare un ambiente inclusivo dove ogni individuo è rispettato, valorizzato e incoraggiato ad esprimere se stesso e le proprie opinioni. Le persone sono il centro della nostra azienda e riconosciamo competenze ma anche inclinazioni, caratteristiche, orientamenti e approcci diversi alla realtà che confluiscono nel contesto organizzativo e lo rendono creativo, innovativo e performante. Vuoi scoprire come si lavora in Zucchetti? Seguici su Instagram e metti Mi Piace alla nostra pagina Facebook! #BeZucchetti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Zucchetti Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/09/2024
Data di scadenza
  • 01/12/2024
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Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: area di competenza - lombardia, piemonte requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo, con presenza saltuaria in sede ottime capacità di comunicazione......

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Descrizione della posizione: la nostra società cliente, un'azienda impegnata nella diffusione della cultura dell'innovazione tecnologica e della digitalizzazione, è alla ricerca di un sales account altamente motivato per ampliare la presenza nel settore dell'industria 4... eccellente capacità di presentazione......

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Luogo di lavoro: area di competenza - triveneto ed emilia romagna preferibile residenza padova requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo, con presenza saltuaria......