Vedere l'offerta completa

INTERNAL AUDITOR

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gruppo italiano - infrastrutture e telco torino azienda l'azienda è da sempre attenta alla costante innovazione e al suo incessante impegno per la qualità.
il successo dell'azienda sta nella sua capacità di anticipare i trend del mercato e di soddisfare le esigenze dei clienti.
l'attenzione alla qualità e all'affidabilità sono parte integrante dei processi e ogni prodotto è sinonimo di eccellenza.
con una cultura aziendale basata sull'innovazione e sulla creatività, l'azienda continua a sfidare i limiti della tecnologia, introducendo nel mercato servizi sempre più avanzati e performanti.
offerta verificare l'adeguatezza e l'efficacia del sistema di controllo interno di gestione dei rischi, con l'obiettivo di riduzione del profilo di rischio dell'azienda, assicurando i servizi propri della professione di internal auditing, così come definiti dagli standard professionali riconosciuti a livello internazionale (ippf-international professional practices framework emessi dall'iia-institute of internal auditors).
partecipare allo svolgimento degli interventi di audit in tutte le fasi previste (progettazione, predisposizione dell'audit program, realizzazione del lavoro sul campo, documentazione del lavoro svolto, predisposizione del reporting e monitoraggio degli action plan definiti), individuando gli ambiti di miglioramento del profilo di rischio delle unità organizzative/processi esaminati.
applicare il framework metodologico definito, presidiandone la conformità agli standard specialistici.
curare i rapporti con le unità organizzative coinvolte nell'intervento di audit.
fornire servizi di consulenza sulle diverse aree aziendali con riferimento al sistema di controllo e gestione dei rischi.
competenze ed esperienza laurea in ambito, economico / giuridico / ing.
gestionale buona conoscenza della lingua inglese conoscenza principalli grandezze economich conoscenza del modello di governance aziendale e dei principi etici utilizzo del pacchetto ms office (excel, word, powerpoint) utilizzo del sistema sap dimestichezza nell'uso di strumenti per la gestione/elaborazione dei dati (ad es, access, acl ed eventuali ulteriori soluzioni per data analytics) inoltre.
predisposizione a lavorare in team e all'apprendimento continuo.
spiccata capacità di analisi ed approfondimento.
visione sistemica delle problematiche.
buone capacità di scrittura e reporting, con particolare enfasi sulla sintesi e la precisione.
adesione ai principi e al codice etico di audit.
buone capacità comunicative e relazionali entusiasmo e alta motivazione al cambiamento completa l'offerta stipendio competitivo.
la retribuzione offerta è basata sulle competenze ed esperienze del candidato.
flessibilità.
la flessibilità lavorativa consente ai dipendenti di equilibrare le esigenze personali e lavorative.
ciò significa che i dipendenti possono gestire il loro tempo e lavorare per obiettivi.
smart working.
l'azienda offre la possibilità di lavorare in smart working.
azienda etica.
l'azienda è impegnata in valori come l'inclusione ed equità, creando un ambiente di lavoro sano e accogliente.
programma di formazione, coaching e mentoring.
l'azienda offre un programma di formazione continua, coaching e mentoring per sviluppare competenze ed abilità dei dipendenti.
ampio pacchetto di welfare.
l'azienda offre un ampio pacchetto di welfare che include assicurazioni sanitarie e buoni pasto.
pc e smartphone di ultima generazione.
l'azienda fornisce ai dipendenti pc e smartphone di ultima generazione, offrendo loro strumenti tecnologici all'avanguardia.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/10/2024
Data di scadenza
  • 06/01/2025
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork native language skills in german or at least c1 level knowledge english knowledge at least b2 (written, spoken and read) italian......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints job requirements excellent communication skills & high focus on customer satisfaction native language skills in german or at......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction • customer orientation, problem solving skills, teamwork • native language skills in greek or at least......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner requisiti di lavoro requirements your profile: must have • hair color background • cosmetics and luxury sensitivity (personal interest) •......

English Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction • customer orientation, problem solving skills, teamwork • native language skills in english or at least......

English Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner requisiti di lavoro requirements your profile: must have • hair color background • cosmetics and luxury sensitivity (personal interest) •......

Greek Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork native language skills in greek or at least c1 level knowledge english and italian knowledge at least b2 (written, spoken and read) italian nice......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints job requirements excellent communication skills & high focus on customer satisfaction native language skills in german or......

German beauty advisor - hair color for majorel italy
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro your profile: must have hair color background cosmetics and luxury sensitivity (personal interest) excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork native language skills in german or at least c1......