Vedere l'offerta completa

INTERNAL AUDIT MANAGER | MILAN, IT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda Il Gruppo è un importante player che sviluppa e produce componentistica per il settore automotive con sedi in Italia ed all'estero. Offerta La figura ricercata sarà inserita a riporto del Responsabile Internal Audit ed avrà le seguenti responsabilità e mansioni: eseguire audit finanziari ed operativi in conformità alle normative vigenti per valutare l'efficienza e l'efficacia dei processi aziendali secondo i piani di audit annuali e le procedure di Gruppo. effettuare controlli sugli aspetti di sostenibilità verificando la conformità in tema di ESG, contribuendo alla redazione e revisione del DNF del Gruppo, assicurando che le informazioni riportate siano accurate e conformi alle normative. redigere i rapporti di audit in forma conclusiva presentando e discutendo i risultati delle attività di audit con i responsabili aziendali, redigendo rapporti di audit completi e chiari, identificando eventuali aree di miglioramento. monitorare e valutare gli action plan e l'implementazione delle azioni concordate derivanti dagli audit precedenti, monitorando i progressi e valutando l'efficacia delle azioni correttive. condurre eventuali indagini in caso di segnalazioni di frode o whistleblowing gestendo indagini interne in caso di segnalazioni anonime o comportamenti illeciti, garantendo il rispetto delle normative interne ed esterne. supportare l'Organismo di Vigilanza per gli obblighi legali e normativi, collaborando con l'OdV per garantire l'adeguato rispetto del Decreto Legislativo 231/2001, relativo alla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, assicurando che il Gruppo sia conforme alle normative anticorruzione e di responsabilità legale. supportare la Direzione per la Legge 262/05 fornendo supporto alla gestione per l'applicazione della normativa vigente per le società quotate. Supportare la Direzione nella gestione rapporti con i fornitori esterni come broker e Advisor. Competenze ed esperienza Laurea in Economia, Ingegneria e/o discipline similari. Esperienza pregressa di 3/5 anni nel ruolo presso contesti strutturati in posizioni analoghe. Capacità di analisi e di comprensione di tutti i processi aziendali. Ottime capacità di comunicazione a tutti i livelli aziendali. Disponibilità a frequenti trasferte in USA, Europa e Asia. Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali ERP. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera in contesto strutturato multinazionale. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Michael Page - Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/01/2025
Data di scadenza
  • 02/04/2025
IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints job requirements excellent communication skills & high focus on customer satisfaction native language skills in german or......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni......