Vedere l'offerta completa

INTERNAL AUDIT - CURRICULAR INTERNSHIP

Descrizione dell'offerta di lavoro

ATS Corporation è leader nella fornitura di soluzioni di automazione e tecnologia per molte delle aziende di maggior successo a livello mondiale. Coniugando una vasta conoscenza dei prodotti e dei processi di automazione, ed una rete di organizzazione globale, nei prodotti di automazione e nelle soluzioni a valore aggiunto, compresi i servizi di pre-automazione e post-vendita, le aziende ATS rispondono alle sofisticate esigenze di automazione della produzione e di servizi dei clienti multinazionali in mercati quali le scienze della vita, i trasporti, alimenti e bevande, prodotti di consumo ed energia. Con una cultura dinamica rafforzata da dipendenti motivati e dal modello di business ATS (ABM), le aziende ATS sono unite dallo scopo condiviso di creare soluzioni che abbiano un impatto positivo sulla vita di tutto il mondo. Fondata nel 1978, ATS impiega oltre 7.000 persone in più di 65 stabilimenti produttivi e oltre 85 uffici in Nord America, Europa, Sud-Est asiatico e Oceania. Le azioni della Società sono quotate alla Borsa di Toronto e al NYSE con il simbolo "ATS". CFT Spa è un fornitore di impianti “chiavi in mano” per l'intero processo di produzione di alimenti e bevande, a partire dalla ricezione del prodotto fresco fino all’imballaggio secondario. Il Gruppo conta circa 900 dipendenti, 15 brands. Con sede a Parma (Italia), CFT progetta e produce macchinari e linee complete chiavi in mano per la lavorazione e l’imballaggio di prodotti alimentari, come pomodoro, frutta, prodotti formulati e bevande, le cui attività produttive sono gestite dalla divisione CFT Fabrication di San Polo di Torrile (Parma), che garantisce un elevato livello di organizzazione e di procedure di controllo della qualità. Nel corso del nostro percorso, abbiamo arricchito il nostro know-how e le nostre competenze grazie all’acquisizione e alla piena integrazione di marchi rinomati nel settore Food & Beverage. La nostra storia è fatta di diverse esperienze, competenze e tecnologie ora fuse in un unico progetto guidato da una convinzione comune: la ricerca e lo sviluppo continuo, l’unico modo per l’innovazione. CFT Group offre l’opportunità di ospitare laureandi in occasione del loro tirocinio curriculare finalizzato, in caso di bisogno, alla stesura della tesi. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del dipartimento Corporate Audit di ATS nel ruolo di tirocinante Internal Auditor. La risorsa individuata seguirà un periodo di formazione interna in affiancamento ad un collega esperto e lavorerà in supporto alla funzione. Responsabilità: Testare l'efficacia operativa dei controlli, preparare documenti di lavoro e garantire che esista un'adeguata documentazione per supportare l'audit; Valutare i controlli in ambienti di produzione complessi, identificare e comunicare le lacune nei controlli e analizzare l'impatto dei risultati sui requisiti finanziari, di conformità e/o sull'efficienza operativa; Valutare l'efficacia del disegno dei controlli e collaborare con i responsabili di processo per sviluppare piani/raccomandazioni di azioni correttive e garantirne l’efficacia; Sviluppare e mantenere relazioni utilizzando comunicazioni efficaci, sia scritte che verbali. Requisiti: Laureando in Economia/Finanza; Eccellenti capacità di comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Competenza con la suite di prodotti Microsoft Office; Conoscenza dei principali framework di riferimento in merito ai sistemi di controllo interno (per esempio COSO framework); Conoscenza dei sistemi ERP Oracle JD Edwards e/o SAP; Conoscenza del tedesco. Ambito possibile tesi: Il sistema di controllo interno e la gestione dei rischi; Il ruolo della funzione Internal Audit in azienda. Offriamo un percorso di inserimento per tirocinio scopo tesi della durata di 3/6 mesi in un ambiente stimolante a sfondo internazionale. Luogo di lavoro: Parma. L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork native language skills in german or at least c1 level knowledge english knowledge at least b2 (written, spoken and read) italian......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints job requirements excellent communication skills & high focus on customer satisfaction native language skills in german or at......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi siamo: societa’ specializzata nel settore informatico operante su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca una figura professionale da inserire in modo stabile e duraturo nel proprio organico interno per la sede di milano per un impegno full time... si richiede precedente esperienza......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction • customer orientation, problem solving skills, teamwork • native language skills in greek or at least......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner requisiti di lavoro requirements your profile: must have • hair color background • cosmetics and luxury sensitivity (personal interest) •......

English Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction • customer orientation, problem solving skills, teamwork • native language skills in english or at least......

English Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner requisiti di lavoro requirements your profile: must have • hair color background • cosmetics and luxury sensitivity (personal interest) •......

Greek Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork native language skills in greek or at least c1 level knowledge english and italian knowledge at least b2 (written, spoken and read) italian nice......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints job requirements excellent communication skills & high focus on customer satisfaction native language skills in german or......

German beauty advisor - hair color for majorel italy
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro your profile: must have hair color background cosmetics and luxury sensitivity (personal interest) excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork native language skills in german or at least c1......