Vedere l'offerta completa

INTERNAL AUDIT & RISK MANAGER

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per il proprio organico.
POSIZIONE 1 INTERNAL AUDIT&RISK MANAGER La nuova risorsa sarà responsabile della supervisione e dell`esecuzione delle attività di audit interno in ambito finanziario, delle garanzie di conformità ed efficienza delle operazioni aziendali a tema fiscale e dei processi.
Identificherà inoltre problematiche o inefficienze riscontrate per svilupparne azioni correttive o preventive.
Il/La nuov* collega si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività.
- Analizzare i processi di business per identificare potenziali rischi, non conformità, inefficienze o aree di miglioramento - Revisione contabile con verifiche dell`efficacia e dell`efficienza dei principali processi aziendali - Pianificare, gestire e condurre audit interni a filiali e dipartimenti di sede per verificare la correttezza delle pratiche amministrative e finanziare - Fornire rendicontazioni e rapporti di audit - Analizzare i dati emersi dagli audit, identificare le discrepanze e fornire una valutazione dei rischi complessivi - Fornire al CdA consulenze e raccomandazioni per il miglioramento dei processi aziendali - Informa circa le non conformità riscontrate - Assicurare processi finanziari conformi a leggi, regolamenti e politiche aziendali - Monitorare i follow-up di eventuali azioni correttive messe in atto - Verificare e implementare l`adeguatezza e la coerenza dei supporti e delle informazioni disponibili per il personale in materia di conformità, controllo interno e gestione dei rischi REQUISITI Il/La candidat* che ricerchiamo si presenta con queste caratteristiche.
- Laurea in Economia, Finanza o discipline affini, buon livello di cultura e preparazione generale - Esperienza di almeno 4 anni in ruoli affini - Ottime competenze digitali - Conoscenza della normativa di settore - Buona padronanza lingua inglese scritto e parlato - Approccio orientato al cliente, alla qualità del servizio e al lavoro in team ALTRE INFORMAZIONI Sede di lavoro.
TORINO Orario.
FULL-TIME L`offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l`informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/01/2025
Data di scadenza
  • 08/04/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... responsabilità principali: supervisionare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Solido background tecnico, maturato tramite una formazione prettamente tecnica o tramite una estensiva esperienza sul campo in ambito macchine di processo settore alimentare... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... requisiti prefenziali: diploma e/o laurea in materie......