Vedere l'offerta completa

INTEGRATION & ORGANIZATION MANAGER – BUILDING MATERIAL – VENEZIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per solido Gruppo industriale Italiano operativo da oltre 4 generazioni nel mondo delle PITTURE PER L’EDILIZIA a seguito di un progetto di espansione nei mercati esteri (EUROPA ed USA)  attraverso filiali commerciali acquisite e/o di nuova costituzione, ricerchiamo.
INTEGRATION & ORGANIZATION MANAGER – BUILDING MATERIAL – VENEZIA   DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO.
I l candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE COMMERCIALE DI GRUPPO assumerà la responsabilità di coordinare le relazioni operative tra l’HQ con sede in Italia e le filiali commerciali presenti nei mercati esteri sia in EUROPA che negli USA.
In particolare al candidato verrà richiesto di assumere il ruolo di coordinamento delle competenze delle funzioni centrali declinandole nelle unità locale riuscendo cosi ad implementare e a valorizzare le expertise del Gruppo.
MKTG, FINANCE, SALES, OPERATION, PRODUCT MANAGEMENT etc.
Sarà altresi responsabilità del candidato presidiare l’andamento del Business in coerenza al budget previsto in termini P&L.
A sua volta la risorsa dovrà intrattenere relazioni, fisiche e on line, con i diversi direttori delle filiali i relativi funzionari in coerenza alle progettualità condivise con i direttori centrali delle funzioni.
Si richiede una precedente esperienza nell’ambito di progetti di integrazione e/o organizzazione maturata in contesti di filiali estere, ottima conoscenza della lingua Inglese, preferibile seconda lingua Francese e/o Tedesco, disponibilità a viaggi per il 50% del tempo.
COMPITI E RESPONSABILITÀ.
Implementare e monitorare la strategia per tutti gli ambiti aziendali, fungendo da facilitatore nel tradurre gli obiettivi globali in piani d’azione specifici per ciascun mercato locale; Assicurare che il P&L sia coerente agli obiettivi di budget; Garantire una comunicazione fluida tra Headquarter e le sedi estere, fornendo assistenza nella gestione delle sfide di tutte le aree organizzative; Avvalendosi del supporto dell’area AFC, supervisionare il budget e gli aspetti finanziari, affinchè siano sostenibili e garantiscano il raggiungimento della redditività prefissata, Fornire Reporting al management di gruppo, condividendo regolare feedback alla Direzione aziendale sull’andamento delle filiali, evidenziandone criticità ed opportunità di crescita.
Sviluppa le strategie di integrazione, creando e implementando piani personalizzati per ciascuna nuova filiale collaborando  con i vari dipartimenti di gruppo Monitora le performance post-integrazione, misurandone i risultati rispetto agli obiettivi aziendali ed identificandone aree di miglioramento, sia in termini di revenues che di efficientamento e riduzione dei costi   REQUISITI FONDAMENTALI.
Percorso di studi in ambito Economico o in Ingegneria gestionale; Ottima conoscenza della lingua inglese,  gradita almeno una seconda lingua (tedesco e/o francese) Esperienza lavorativa almeno decennale e pregressa esperienza in ambito internazionale di almeno 5 anni in realtà strutturate e internazionali Disponibilità a viaggi e trasferte per il 50% del tempo Lettura e governo dei KPI aziendali e del P&L  COSA OFFRIAMO.
contratto a tempo indeterminato, + MBO, +LTI, + AUTO, 1 giorno di smart working a settimana  SEDE DI LAVORO Provincia di VENEZIA Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone “Invia CV"   I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR .
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR all’indirizzo.
www.
odulogroup.
om.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L..
MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/ del .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/12/2024
Data di scadenza
  • 19/03/2025
Tecnico Sistemista IT a Venezia
Omega Soluzioni Informatiche

La persona che cerchiamo è residente nel comune di venezia o nelle vicinanze ed è automunita... attualmente, siamo impegnati in un importante progetto infrastrutturale nell'area di venezia e cerchiamo nuovi talenti per rafforzare il nostro team tecnico! chi cerchiamostiamo cercando un tecnico it da inserire......

Data Integration Engineer Informatica Power Center
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:data integration engineer informatica power centercompetenze richieste:informatica powercentercomprovata esperienza in ambito data integrationlingue richieste:inglese: liv... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando......

Data Integration Engineer Oracle/SQL
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:data integration engineer oracle/sqlcompetenze richieste:oracle/sqlcomprovata esperienza in ambito data integrationlingue richieste:inglese: liv... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Addetto alla sicurezza aeroporto di venezia marco polo
Icts italia s.r.l.

Società specializzata nei servizi aeroportuali - ricerca, per la propria sede di venezia aeroporto marco polo, addetti con contratto a tempo determinato e part-time... il lavoro si svolge su turni, week-end, festivi e la fascia oraria va dalla mattina presto al primo pomeriggio......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... sono inoltre richieste anche le seguenti tecnologie: ibm integration bus, ibm mq, websphere application server, oracle weblogic... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......