INSPECTOR & PROJECT MANAGER CONSTRUCTION SERVICES JOB DETAILS | BUREAU VERITAS
Descrizione dell'offerta di lavoro
Far parte della nostra organizzazione non vuol dire semplicemente lavorare ma anche contribuire alla costruzione di un mondo fondato sulla fiducia.
Dal , Bureau Veritas è leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione.
Il Gruppo in Italia è costituito da sei società per offrire ai nostri clienti la più svariata gamma di servizi, da quelli di ispezione, controllo e verifica di conformità, al testing, dalla certificazione di sistema fino alla formazione e alla consulenza.
Digital Transformation, Energy Transition, Cybersecurity, Sostenibilità, Construction, Export e Logistica, Food, Healthcare, sono solo alcuni dei servizi e degli ambiti all’interno dei quali il Gruppo opera.
Come puoi lasciare il tuo segno? La risorsa sarà inserita all’interno della Business Unit dedicata ai servizi in ambito Costruzioni.
Con l'obiettivo di collaborare con il team nell'erogazione di servizi quali Verifica del Progetto ai fini della Validazione, Controllo Tecnico ai fini del rilascio della Polizza postuma decennale, QA-QC, Sostenibilità nelle costruzioni (es LEED, BREEAM...), CAM in edilizia, ecc.., la risorsa si occuperà delle seguenti attività.
gestire le commesse a partire dalla formalizzazione dell’incarico fino alla chiusura dell’attività, garantendo il rispetto dei tempi e il controllo dei costi/ricavi della commessa previsti in fase di budget; coordinare la pianificazione e gli stati di avanzamento delle commesse a loro assegnate, la fatturazione e monitorare i wip, riportando periodicamente al BU Manager gli avanzamenti delle commesse; gestire il team di lavoro e i contatti con i clienti per le commesse a loro assegnate, intercettando nuove opportunità di sviluppo; garantire, con il supporto della Service Line, la qualità dei prodotti erogati ed assicurarsi che gli standard di qualità adottati siano rispettati; svolgere attività operativa per le attività sotto accreditamento e non.
Si richiede.
Titolo di studi.
Diploma geometra o Laurea magistrale in Architettura o Ingegneria; Esperienza pregressa in gestione di progetti in cantiere; Ottime doti organizzative e di problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa ideale è una persona dinamica, proattiva, dotata di buone doti comunicative e abituata a lavorare per obiettivi.
Sede di lavoro.
Padova Cosa trovi in Bureau Veritas? La stabilità e il prestigio di lavorare in una realtà multinazionale dove poter coniugare prestazioni e integrità in un clima di fiducia, con colleghi che operano in modo responsabile, che danno prova di ambizione con umiltà e che credono nella forza della diversità e dell’inclusione.
Una realtà attenta alle tematiche di Diversity, Equity & Inclusion che ha ottenuto la certificazione UNI PdR sulla parità di genere.
La flessibilità e la libertà di organizzare il tuo tempo lavorando per obiettivi. La possibilità di seguire percorsi formativi e di crescita strutturati sulla base delle tue esigenze.
Prendere parte ai Working Group e Strategic Committee creati per sviluppare la collaborazione tra colleghi e dipartimenti in ottica di continuous improvement. I vantaggi di un ampio pacchetto di benefit composto da welfare aziendale, assicurazione sanitaria, buoni pasto, accesso illimitato a strumenti di e-learning dedicati allo sviluppo delle competenze tecniche e delle lingue straniere.
#LeaveYourMark #ShapingaWorldofTrust Bureau Veritas garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
Tutti i dati personali saranno trattati ai sensi del regolamento UE (GDPR) e del D.
gs.
.
Informativa “Candidati” consultabile al seguente indirizzo.
https://www.
ureauveritas.
t/privacy-policy.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 05/11/2024
- 03/02/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione... costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale......
We are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... strong initiative... if you believe you have the necessary skills and experience for this position, please send us your resume and a cover......