Vedere l'offerta completa

INNOVATION & BUSINESS EXCELLENCE PROJECT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Summary ~ Esplorare, sviluppare, implementare e valutare soluzioni di innovazione digitale che rispondano alle esigenze dei clienti.
Co-creare con i principali stakeholder per costruire partnership e collaborazioni ~ Guida la consegna di più progetti attraverso una varietà di canali creativi e di marketing, tra cui la stampa e i media digitali.
Sviluppare e coordinare i piani di progetto nelle fasi di progettazione, sviluppo e produzione di un progetto per supportare la consegna di successo entro i KPI impostati.
~ Lavora in collaborazione con i team del marchio, i team tecnici e tutte le funzioni per massimizzare il valore.
~ Fornisce consulenza, consulenza e assistenza sulla strategia per la commercializzazione dei prodotti e influenza il team operativo di marketing/marketing vendite sul processo decisionale sull'allocazione delle risorse della forza vendita nei modi più ottimali, attraverso la consegna di progetti basati sull'analisi comprovata.
~ Fornire supporto analitico ai clienti interni di Novartis About the Role Key responsibilities.
Planning and management, gather requirements to develop detailed project plans and task-level project estimates.
Proactively assist the company in identifying impending conflicts and resource gaps.
Serve as an interface with global and local brand teams to plan projects and manage implementations.
Leads and implements projects for regional and global teams, ensuring adherence to timelines and quality objectives.
Ensures delivery of efficient and high quality end results.
Manages an efficient and high quality team that promotes synergy and sharing of best practices among resources, drives collaboration with National Organisations in managing high standards of communication and delivery.
Providing guidance on training requirements in relation to business processes Takes the lead in standardising relationships between brands Key Performance Indicators Explore, develop, implement, and evaluate digital innovation solutions that address customer needs.
Co-create with key stakeholders to build partnerships and collaborations.
Lead the delivery of multiple projects across a variety of creative and marketing channels, including print and digital media.
Develop and coordinate project plans across the design, development, and production stages of a project to support successful delivery within set KPIs.
Work in collaboration with brand teams, technical teams, and all functions to maximize value.
Provide consultancy, advice, and assistance on strategy for the commercialization of products and influence the marketing/sales operation team on decision making regarding sales force resource allocation in the most optimal ways, through the delivery of proven analytics-based projects.
Provide analytical support to Novartis internal customers.
Essential requirements.
Master Degree Strong experience in Project Management Well-developed understanding of pharma market environment Italian and English on a fluent level Strong strategic and Analytical skills
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/10/2024
Data di scadenza
  • 02/01/2025
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione... costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......