Vedere l'offerta completa

INNOVATION ANALYST

Alghero - Sardegna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda LINKS è una Fondazione nata da un accordo tra Compagnia di San Paolo e Politecnico di Torino che opera da circa 20 anni a livello nazionale ed internazionale nell’ambito della ricerca applicata di frontiera, dell’innovazione e del trasferimento tecnologico in cui lavorano circa 160 ricercatori.
Ha come obiettivo quello di valorizzare la leva della ricerca e dell’innovazione, contribuire alla crescita del sistema socio-economico, attivare processi e progetti di ampio respiro con rilevanti impatti ed instaurare un dialogo con il tessuto imprenditoriale locale, nazionale ed internazionale, nell’ottica di condividere e valorizzare conoscenza, esperienza ed innovazione.
Intelligenza Artificiale, Smart Data, IoT, Fotonica, Localizzazione Satellitare e Blockchain sono solo alcune delle tecnologie presidiate e finalizzate alla realizzazione di progetti innovativi in vari settori applicativi.
dall’Industria 4.
alla Cybersecurity, dalla Mobilità Intelligente all’Agritech, dalle Applicazioni Spaziali alla Medicina e Well Being, dalle Smart City ai Beni Culturali.
Gender Equality Plan.
la diversità è la nostra eredità e il nostro futuro.
Sii parte di esso.
In LINKS, la diversità è parte integrante della nostra cultura e identità e per questo ha adottato un piano per l'uguaglianza di genere (GEP).
Promuoviamo la diversità e l'inclusione perché riconosciamo che sono una fonte di forza e vantaggio competitivo.
Posizione L'Unità Organizzativa " Strategic Marketing & Innovation Services " (SMI) è un team con competenze multidisciplinari in ambito economico, tecnologico, sociale, che opera per la valorizzazione dei risultati della ricerca e per il posizionamento di LINKS come attore dell’ecosistema dell'innovazione e come generatore di idee e di talenti per il territorio.
Descrizione attività richiesta.
L'Unità SMI intende ampliare il proprio organico inserendo un/a INNOVATION ANALYST che, in affiancamento al gruppo di lavoro, si occuperà di.
• attività di Open Innovation e servizi per l'innovazione • attività di trasferimento tecnologico • monitoraggio dei trend tecnologici e di mercato • scouting e qualificazione di imprese e startup • business analysis Il/La candidato/a opererà nell'ambito di progetti finanziati, di attività di ricerca e di progetti interni a supporto della Fondazione, in un ambiente professionalmente stimolante e altamente innovativo.
Requisiti -Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente a indirizzo gestionale), Economia o Management.; si valutano anche altri indirizzi di laurea, ma risultano essenziali competenze in ambito economico/gestionale conseguite nell'ambito di percorsi post-laurea e/o esperienze professionali precedenti.
-Competenze in ambito business analysis, business planning, strategia aziendale, gestione dell'innovazione; -Forte interesse verso la tecnologia in generale e propensione all'analisi e comprensione dei principali trend innovativi e ambiti applicativi; -Interesse per attività di networking e business development; -Ottima conoscenza della lingua inglese -Autonomia nello svolgimento delle mansioni, proattività, creatività, orientamento al lavoro in collaborazione; -Attitudine a parlare in pubblico.
Requisiti preferenziali -Possesso di un dottorato di ricerca; -Competenze e/o precedenti esperienze professionali nell'ambito dei servizi per l'innovazione, gestione aziendale, business development in ambito innovazione; -Esperienza all'estero.
Altre informazioni Condizioni contrattuali di base.
· Contratto di ricerca a tempo determinato, mesi; · Assunzione all’interno del CCNL terziario – full-time; · Quota mensile di 10 giornate lavorative in smartworking; · Erogazione buoni pasto.
Elementi di analisi.
· Inquadramento e retribuzione (RAL) saranno oggetto di valutazione durante l’iter selettivo; · Proposta sistema incentivante secondo policy della Fondazione; · Verranno tenute in considerazione le reali competenze del candidato ed il livello di seniority acquisito Sede di lavoro.
Alghero – Fondazione LINKS c/o Parco Scientifico Tecnologico Porto Conte Posizioni.
n.
01
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Fondazione Links_Leading Innovation and Knowledge for Society
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/09/2024
Data di scadenza
  • 02/12/2024
Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e’ richiesta la laurea e una conoscenza dell’inglese a livello almeno intermedio completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità......

Data Analyst su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... 215/03 e 216/03......

Data analyst milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... 215/03 e 216/03......

Business Analyst Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato......

Data Analyst
Advancia technology

Data analyst i candidati che supereranno la selezione entreranno a far parte dell'organico in modo stabile... in alternativa una pregressa esperienza nel settore... ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del gdpr, i dati forniti saranno utilizzati dal nostro gruppo al solo fine di ricerca e selezione......

Business Analyst (Rif. 3975)
Esis s.r.l.

Società di consulenza informatica e sviluppo software attiva dal 1989, ricerca un business analyst... sede di lavoro roma (1 gg/settimana) e remoto requisiti di lavoro requisiti esperienza – almeno tre anni – in attività di analisi tecnico-funzionale... buona comprensione di requisiti utente e di specifiche......

Data Analyst
Advancia technology

Data analyst i candidati che supereranno la selezione entreranno a far parte dell'organico in modo stabile... in alternativa una pregressa esperienza nel settore... ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del gdpr, i dati forniti saranno utilizzati dal nostro gruppo al solo fine di ricerca e selezione......

Data Analyst
Programs & Projects Consulting S.r.L.

In go reply siamo alla ricerca di due figure data analyst con le seguenti skills:• requisiti:• power bi e/o looker studio• sql• data modeling• google cloud platform (nice to have)• lingua:• italiano madrelingua• inglese scritto fluente• start: immediato• location: remote working, gradita presenza su......

BE_JAVA e/o BA_JAVA_ANALYST
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Siamo alla ricerca di diversi profili medium/senior con competenze di analisi e sviluppo da inserire all’interno dei contesti internazionali di ringmaster... in particolare su attività di customizzazione dei prodotti nell’ambito gaming e ilotteries... alcune attività sono fatte in coordinamento con colleghi......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle......