Vedere l'offerta completa

INFRASTRUCTURE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è leader nel settore tessile. Per la provincia di Bergamo, ricerchiamo la seguente figura: INFRASTRUCTURE MANAGER La risorsa ideale, sarà inserita nel dipartimento IT, riportando direttamente all’IT Director, si occuperà di: · Supervisione delle reti, dei server, dei data center e delle altre componenti infrastrutturali dell'azienda. · Pianificazione e realizzazione di nuove soluzioni infrastrutturali per soddisfare le esigenze aziendali. · Manutenzione preventiva e correttiva delle infrastrutture IT esistenti. · Monitoraggio delle misure di sicurezza per proteggere i dati e le risorse dell'azienda. · Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti per comprendere e supportare le loro esigenze infrastrutturali. · Monitoraggio delle nuove tecnologie e valutazione della loro applicabilità per l'azienda. · Mantenimento della documentazione aggiornata relativa alle infrastrutture IT. · Conoscenza dei principali sistemi di virtualizzazione e loro gestione. Desideriamo entrare in contatto con candidatə che abbiano maturato almeno cinque anni di esperienza nel settore IT, con almeno tre anni di esperienza ricoprendo ruoli di gestione infrastrutturale. Competenze tecniche richieste: · Conoscenza approfondita di reti, server, virtualizzazione, cloud computing e sicurezza IT. · Esperienza nella gestione di team, project management e budgeting. · Preferibili certificazioni rilevanti come ITIL, PMP, CCNA, o simili. · Ottime capacità di comunicazione, problem-solving e leadership. · Conoscenza della Lingua inglese a livello B1. Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia di Bergamo Orario di lavoro: full time in presenza L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • S You
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/12/2024
Data di scadenza
  • 04/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... gestire e coordinare il team di tecnici......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)... settore: macchine di processo settore alimentare – nello specifico macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca... disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679 il presente annuncio e' rivolto ad entrambi......