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INDUSTRIAL COST CONTROLLER & PRICE MANAGER - MANUFACTORING - BRESCIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per conto di uno dei principali player globali con alle spalle quasi 100 anni di storia LEADER nella produzione di VALVOLE A SFERA e ATTUATORI ad uso INDUSTRIALE sia a CATALOGO che OEM con HQ in EUROPA e filiali distributive in USA e GIAPPONE, ricerchiamo: INDUSTRIAL COST CONTROLLER & PRICE MANAGER - MANUFACTORING - BRESCIA DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO: Il candidato inserito in stretta collaborazione con il FINANCE e la DIREZIONE TECNICA INDUSTRIALE, assumerà la responsabilità dell’analisi dei costi industriali con particolare attenzione a : COSTIFICAZIONE DEL PRODOTTO, VALORIZZAZIONE DEL MAGAZZINO MP, SL, PF; REPORTING di CDG e di ALTRI PROGETTI connessi alla propria responsabilità o a specifiche analisi di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. L’azienda è una storica realtà INDUSTRIALE operativa nella PROGETTAZIONE, PRODUZIONE e DISTRIBUZIONE A LIVELLO GLOBALE di Valvole a sfera ed Attuatori sia a marchio proprio che su specifico disegno per il mondo dell’OEM. In tal senso è fondamentale che il candidato abbia maturato precedenti esperienze a supporto della valorizzazione dei costi industriali per la formulazione dei prezzi di vendita. L’azienda ha un modello organizzativo strutturato caratterizzato da un gestionale SAP utilizzato per i tutti i processi: PROGETTAZIONE, PRODUZIONE, FINANCE, COMMERCIALE. Nello specifico il dipartimento TECNICO a fronte di un nuovo prodotto, rilascia al FINANCE una DISTINTA BASE che dovrà valorizzare i CICLI, COSTO DEI MATERIALI, eventuali recuperi di MP. L’INDUSTRIAL COST CONTROLLER, dopo aver verificato la completezza della distinta, procede alla valorizzazione della stessa. Il contesto necessita quindi di una figura professionale che abbia maturato precedenti esperienze coerenti con la DEFINIZIONE DEI COSTI INDUSTRIALI maturati in contesti di PRODUZIONE DI SERIE, preferibilmente con una piattaforma SAP (CK40N, CK11N). Al di la delle competenze tecniche meglio descritte in seguito, ricerchiamo una persona caratterizzata da PRECISIONE, elevata capacità di INTERAGIRE con i colleghi delle diverse FUNZIONI AZIENDALI, PROPOSITIVITA’ e PERSPICACIA nell’analisi dei dati. Richiesta conoscenza lingua Inglese, preferibile laurea ingegneria gestionale o indirizzo economico supportato da precedenti esperienze in contesti industriali. COMPITI E RESPONSABILITÀ: Effettua il calcolo e l’aggiornamento delle tariffe industriali condividendo preventivamente gli impatti con la Direzione e il CFO; Effettua la costificazione di prodotti nuovi ed esistenti sia a preventivo che a consuntivo dando evidenza mensile degli scostamenti; E’ parte attiva nel miglioramento continuo dei processi e del costo di prodotto; Supporta il DCF e il DV nella costruzione di offerte e di listini di vendita con l’obiettivo di mantenere / migliorare la marginalità su prodotti e clienti; E’ responsabile della valorizzazione delle giacenze di magazzino e delle specifiche analisi, evidenziando alla Direzione e al CFO eventuali criticità; Propone i prezzi intercompany al DCF ed è di supporto nella compilazione della documentazione Transfer Price; Supporta il CFO nella predisposizione delle chiusure mensili, nella predisposizione della reportistica direzionale e gestionale e nell’ elaborazione dei commenti ai risultati, nella elaborazione del budget e forecast di divisione e funzione e nel monitoraggio mensile dell’andamento, nella predisposizione mensile dell’analisi del venduto, degli acquisti di materia prima e di marginalità per macro-voci, nel garantire il corretto funzionamento del sistema di contabilità analitica su tutte le società del Gruppo con lo scopo di allocare correttamente i costi rilevandone l’impatto a conto economico REQUISITI FONDAMENTALI: 3/5 anni di esperienza nel ruolo Laurea in Economia/ Ingegneria gestionale Livello eccellente di Excel, Access. Sistemi ERp, preferibile conoscenza di Sap Competenze di Contabilità Analitica / Industriale / Gestionale Inglese B2 Capacità di lavorare in Team Residenza a Brescia e provincia COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato, RAL 50/55K + MBO + welfare aziendale + 2gg mese SW SEDE DI LAVORO: PROVINCIA DI BRESCIA Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone “Invia CV" I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: .... La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Modulo Group Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
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