Vedere l'offerta completa

INDUSTRIAL CONTROLLER E IT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per conto di un nostro cliente, operante nel packaging in carta siamo alla ricerca di un Industrial Controller e IT Manager al quale affidare la responsabilità delle attività finanziarie e operative con analisi dei dati contabili e gestionali. Il candidato, riporterà all’ amministratore delegato ed avrà i seguenti compiti: · Pianificazione e controllo di gestione con definizione del budget con analisi di eventuali scostamenti e con apporto correzioni per raggiungere gli obiettivi aziendali · Analisi reportistica dei costi e ricavi, i margini e la reddittività dei vari settori aziendali. · Partecipazione alla stesura del budget e controllo dell’esecuzione dello stesso · Controllo dei costi per migliorare l’efficienza operativa e ridurre gli sprechi · Costificazione e consuntivazione della distinta base. · Calcolo dei costi dei vari impianti produttivi con produzione a turni · Acquisto e manutenzione strutture hardware e software con gestione e coordinamento del team di supporto IT · Analisi e progettazione dei sistemi informatici, della progettazione software alla gestione operativa. · Monitoraggio e pianificazione dello sviluppo del sistema ICT aziendale, con la gestione dei fornitori e predisposizione di piani economici d’investimento · Titolo di studio in discipline economiche · Esperienza consolidata in analoga posizione in aziende che lavorano a commessa. · Abitudine a lavorare in contesti con presenza della proprietà. · Buona capacità della gestione dei collaboratori. · Ottima capacità di analisi e gestione dati ed esperienza consolidata nella costificazione. · Esperienza IT nel monitoraggio, sviluppo e gestione del sistema ICT aziendale. · Buona conoscenza della lingua inglese La retribuzione sarà commisurata alla esperienza professionale maturata ed alla posizione offerta. Rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, CCNL carta in un ambiente con concrete possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: provincia di Padova I candidati interessati sono pregati di inviare urgentemente il proprio Curriculum Vitae, con l’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali (L. 196/2003). Si darà seguito alle sole candidature in linea con la presente descrizione.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hu-Talent Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/10/2024
Data di scadenza
  • 28/01/2025
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... baumann is a world-class manufacturer of sideloaders from three to 50 tonnes capacity with a reputation for consistent innovation, and the......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......