Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/IMPIEGATA TECNICO HELP DESK | FAENZA (RA)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Per ampliamento dello staff della sede di Faenza (RA) ricerchiamo Impiegato/impiegata tecnico Help Desk Il professionista selezionato si occuperà delle seguenti attività: Mantenere operativi i sistemi informatici, fornendo supporto tecnico in caso di guasti o malfunzionamenti su computer, tablet, smartphone, stampanti, server e reti aziendali (LAN e WAN). Effettuare assistenza agli utenti e interventi manutentivi. Mantenere i programmi e i sistemi informatici al top della performance, che prevede anche l'installazione di componenti hardware e periferiche. Controllare il corretto funzionamento di software antivirus, antispam e per la security e fornire assistenza di base sugli applicativi aziendali. Configurare nuove macchine e apparecchiature (pc, smartphone, tablet, stampanti). Apportare competenza tecnica e mantenere il costante aggiornamento specialistico. Relazionare periodicamente al diretto superiore, concordando e applicando miglioramenti e rettifiche alle linee di condotta. Illustrare soluzioni tecnologiche anche a persone non esperte di IT. Siamo alla ricerca di una risorsa con i seguenti requisiti: Diploma di scuola secondaria a indirizzo informatico Conoscenza di Office e sue componenti, di ambienti Windows e Active Directory. Due anni di esperienza nell’ambito (preferenziale) Conoscenza di alcuni di questi argomenti (preferenziale): - ambienti virtualizzati VmWare - centralini VOIP Yeastar - server di posta Exchange - networking Cisco - Security Fortinet Disponibilità a trasferte in giornata in Regione. Si offre contratto full time, 38 ore settimanali, in base al CCNL Coop. Sociali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Consorzio Blu Cooperativa Sociale
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/09/2024
Data di scadenza
  • 23/12/2024
Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Geometra Tecnico preventivista per ufficio tecnico
No Gravity srl

No gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri e di richiesta nel settore, sta ampliando il proprio ufficio tecnico... si valutano profili per assunzione a tempo determinato o professionisti con partita iva per collaborazioni continuative......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 1 anno ed hai sviluppato competenze trasversali su windows se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

Seguire la fase di system integration non deve necessariamente avere le competenze di uno sviluppatore ma di qualcuno che sappia come funziona l’applicazione e conosca sql per estrarre i vari dati... più nel dettaglio seguirà i test e, quando viene rilasciata la soluzione, seguirà la fase di system integration......

Impiegato/a tecnico commerciale edile
Effetto Domino srl

In costante crescita, per potenziare il reparto tecnico commerciale, ricerca una figura che possa essere di supporto e raccordo tra il reparto tecnico e commerciale... portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale......

Impiegato/a tecnico commerciale edile
Effetto Domino srl

In costante crescita, per potenziare il reparto tecnico commerciale, ricerca una figura che possa essere di supporto e raccordo tra il reparto tecnico e commerciale... portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale......

Tecnico infissi
Win srl

Siamo rivenditori oknoplast, azienda leader in europa per la produzione di serramenti, a carbonia, e siamo alla ricerca di un nuovo tecnico da inserire in azienda... cerchiamo infatti un tecnico da inserire nella nostra rivendita, che possa aiutarci nella gestione del cantiere, dal rilievo misure fino......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

Per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico commerciale... responsabilità ed obiettivi della figura ricercata: gestire e sviluppare i rapporti con i......

GEOMETRA TECNICO COMMERCIALE (M/F/D)
Run4job srl

Come tecnico commerciale avrai un ruolo chiave nel promuovere e vendere i prodotti dell'azienda requisiti: - diploma istituto tecnico per geometri o laurea in ingegneria edile o simili - orientamento all’obiettivo e al risultato - capacità di negoziazione e ascolto attivo - propensione ai rapporti interpersonali-......