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IMPIEGATO/IMPIEGATA SUPPLY CHAIN - ARLUNO (MI)
Arluno
- Lombardia
Descrizione dell'offerta di lavoro
Samsic HR Italia
Filiale di Busto Arsizio (VA)
ricerca per propria azienda cliente leader nel mercato degli elettroutensili un/a
IMPIEGATO/IMPIEGATA SUPPLY CHAIN
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti per occuparsi principalmente dell'approvvigionamento dei prodotti per il magazzino, proveniente dalle stesse fabbriche dell'azienda, svolgendo le seguenti attività.
- creazione ed invio degli ordini al fornitore via mail già inseriti a ERP; - inserimento ordini manuali; - controllo conferme ordini fornitori, solleciti per merce non consegnata, anticipi merce, conferma prezzi; - controllo fatture ed invio a CO.
E (contabilità generale); - risoluzione con ACP per discrepanza consegne; - codici nuovi da inserire/mandare in esaurimento/sostituire con codice nuovo; - inserimento listini fornitori, aggiornamento prezzi (vendor quote) - inserimento o disinserimento di articoli in anagrafica; - compilazione registri olii con documenti olii in carico/scarico archivio documenti + chiusura annuale registri con Lario; - gestione olii e importazione; - richieste quotazioni aggiornate al fornitore; - controllo fatture fornitore + ddt da passare a CO.
E.
Requisiti.
- buon uso di Excel; - conoscenza basilare della lingua inglese; - buone capacità organizzative; - precisione e affidabilità.
Altre informazioni - Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì, dalle alle .
- Livello e inquadramento saranno commisurati a seconda dell'effettiva esperienza maturata dalla persona.
Per profilo junior, previsto inserimento al IV livello del CCNL Commercio; in caso di risorsa con esperienza, si valuta un inserimento al III livello del CCNL Commercio.
Previsti buoni pasto da 8,16 euro al giorno.
- Sede di lavoro.
Arluno (MI).
- creazione ed invio degli ordini al fornitore via mail già inseriti a ERP; - inserimento ordini manuali; - controllo conferme ordini fornitori, solleciti per merce non consegnata, anticipi merce, conferma prezzi; - controllo fatture ed invio a CO.
E (contabilità generale); - risoluzione con ACP per discrepanza consegne; - codici nuovi da inserire/mandare in esaurimento/sostituire con codice nuovo; - inserimento listini fornitori, aggiornamento prezzi (vendor quote) - inserimento o disinserimento di articoli in anagrafica; - compilazione registri olii con documenti olii in carico/scarico archivio documenti + chiusura annuale registri con Lario; - gestione olii e importazione; - richieste quotazioni aggiornate al fornitore; - controllo fatture fornitore + ddt da passare a CO.
E.
Requisiti.
- buon uso di Excel; - conoscenza basilare della lingua inglese; - buone capacità organizzative; - precisione e affidabilità.
Altre informazioni - Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì, dalle alle .
- Livello e inquadramento saranno commisurati a seconda dell'effettiva esperienza maturata dalla persona.
Per profilo junior, previsto inserimento al IV livello del CCNL Commercio; in caso di risorsa con esperienza, si valuta un inserimento al III livello del CCNL Commercio.
Previsti buoni pasto da 8,16 euro al giorno.
- Sede di lavoro.
Arluno (MI).
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Samsic HR Italia S.p.A.
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Salario
- 24000€ - 24000€
Data di pubblicazione
- 21/12/2024
Data di scadenza
- 21/03/2025
TECHNICAL BUYER
365 gradi srl
Nello specifico si occuperà di: effettuare lo scouting dei nuovi fornitori di componentistica elettrica e valutare quelli esistenti; negoziare con i fornitori il prezzo, la qualità, i tempi di consegna ed i tempi di pagamento; implementare il sistema di vendor rating; elaborare il budget d’acquisto......