IMPIEGATO/IMPIEGATA PER DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI - ARCHIVISTA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dettagli dell'offerta
- Adecco
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 24/12/2024
- 24/03/2025
Attività gestione delle risorse e delle attività del proprio team controllo dell'andamento dei lavori e della produzione rispetto delle scadenze e raggiungimento degli obiettivi data entry gestione delle attività di digitalizzazione ed archivio documentazione requisiti di lavoro diploma o laurea triennale/specialistica......
Fermo restando il rispetto dei termini di presentazione della domanda di ammissione, lo screening avverrà sulla base delle informazioni riportate nella domanda, nel curriculum vitae e nei documenti allegati... incaricata della raccolta delle domande di ammissione e dei documenti da allegare obbligatoriamente......
Profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e gestione di documenti e presentazioni... area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare......
Buona conoscenza nell'uso di pc buona capacità nella lettura dei documenti progettuali esperienze lavorative documentate nella realizzazione di impianti elettrici e tecnologici diploma di scuola media superiore nel settore elettrico; precisione, onestà, professionalità, intraprendenza, autonomia e affidabilità......
Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... dopo relativa formazione dovrà poter gestire:emissione fatture elettroniche clienti e controllo......
Nello specifico si occuperà di: ricercare e controllare le quotazioni export relative alle differenti tipologie di trasporto (marittimo, via terra, aerea); controllare e gestire le pratiche di export; preparare i documenti relativi alle esportazioni come fatture e liste di imballaggio; fornire assistenza......
Fondazione progetto arca, onlus che da trent’ anni opera nel settore no profit per accogliere, assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca di un/una addetto/a alla rendicontazione progetti sociali la figura verrà inserita nell’amministrazione a supporto delle seguenti attività: adempimenti......
In particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa predisposizione della documentazione relativa alle spedizioni internazionali......
In particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa predisposizione della documentazione relativa alle spedizioni internazionali......
Conoscenza di base della gestione documenti e procedure amministrative 5... elaborare documenti di noleggio, inclusi contratti e accordi di assicurazione, in conformità con le politiche aziendali... patente b da almeno 1 anno 7... interesse per il settore dell'autonoleggio e della mobilità aziendale......