IMPIEGATO/IMPIEGATA HELP DESK
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATO/A HELP DESK POSIZIONE La figura prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi.
· Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione) · Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta · Identifica incident o service request o change · Classifica e registra incident, service request o change · Riceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente · Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell`identificazione e della risoluzione dei problemi · Fornisce ove possibile soluzioni immediate · Supporta l`identificazione del problema · Fornisce informazioni sui servizi offerti dall`azienda · Monitora gli eventi critici dall`inizio alla loro risoluzione · Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza REQUISITI Il/la candidato/a presenta, preferibilmente, i seguenti requisiti.
- Diploma di perito in telecomunicazioni o titolo affine - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza pregressa e recente nella stessa mansione o in mansioni similari - Buone capacità relazionali e di team working ALTRE INFORMAZIONI Cosa possiamo offrirti? Inserimento con contratto diretto in azienda.
RAL dai 23 ai 28K Lavoro full-time 40h su turni a rotazione a ciclo continuo 7 giorni su 7, H24, con riposi compensativi.
Il lavoro sarà possibile svolgerlo anche da remoto in smart working.
Luogo di lavoro.
Segrate (MI) L`offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l`informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......
La nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi......
The help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca persone interessate a svolgere un'esperienza lavorativa nell'area del sociale, in possesso delle seguenti caratteristiche: - buona comunicazione e carattere estroverso......
Completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare e cogliere esigenze/necessità preferibile esperienza maturata nel settore call center, help desk, outbound e servizi inbound o simili... preferibile disponibilità immediata le persone interessate......
Want to help write healthcare history? the cambridge biomedical campus, the largest medical research and health sciences campus in europe, is also here for you... and if you are worried about a new environment, you will be glad to know that we have welcomed over 900 nurses from all over the world in......
Educatori/trici per comunita’ di minori the help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca: 4 educatori/trici anche neolaureati, per sostenere lo sviluppo delle autonomie quotidiane, le competenze relazionali, la......
La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità, non verranno prese in considerazione candidature in possesso di p... ruolo ricoperto: -sistemista junior competenze richieste: -linux -conoscenza sistemi di ticketing -buona conoscenza sistemi......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... majorel is now teleperformance......
Lingua richiesta la conoscenza di inglese e spagnolo e/o portoghese... costituiscono titoli preferenziali: la conoscenza della suite atlassian (bamboo e jira service desk) o altri strumenti di devops e tracciabilità dei ticket; il possesso della certificazione itil ed esperienza nellautomazione di......
Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication skills, empathy & high......